- Dove
-
Quando
- Dal 17/03/2017 al 19/03/2017
- A partire dalle 21.30
-
Prezzo
- Ingresso previa consumazione
- Ingresso previa consumazione
- Altre Informazioni
Get Sham Rocked è San Patrizio. Anche quest’anno, l’Hard Rock Cafe di Venezia celebra il santo patrono d’Irlanda, la cui festività cade il 17 marzo, e propone il St. Patrick’s week end, un’incursione, lunga un week end, da venerdì 17 Marzo a domenica 19 Marzo, tra gusto e musica nell’isola dello smeraldo.
Il viaggio nell’irish sound inizierà, venerdì 17 Marzo, dalle 21.30, con lo show live del quartetto veneziano Julia & the Storytellers. Non soltanto un concerto, Giulia Marra, voce, Alessandro Di Vacri, chitarrista e compositore, Tommaso Ochs, batterista e percussionista, e Marcello Marchioni, bassista, proporranno sul palco del Cafe del Rock un racconto in musica delle storie, delle vite, dei percorsi artistici e dei brani di alcuni tra i più famosi cantanti e cantautori del panorama pop&rock irlandese. Il tour a base di musica e folk irlandese proseguirà, sabato 18 Marzo, dalle 21.30, con l’energico dj set curato da dj Roberto Meneghello.
A condurre il viaggio nel gusto sarà il St. Paddy's Burger, il burger Hard Rock limited edition ispirato all’Irlanda, disponibile nei Cafe italiani per una sola settimana, da lunedì 13 a domenica 19 Marzo, realizzato con hamburger doppio da 4 oz, pancetta e sottili fette di patate alle erbe, condito con salsa di formaggio alla birra Guinness su un letto di crescione e servito su un panino con fecola di patate tostato e patatine fritte speziate.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...