Lido in Love: la due giorni dedicata agli innamorati tra cene (tante), fiori e selfie

Lido in Love propone il Lido di Venezia come destinazione a quanti vorranno festeggiare un romantico San Valentino nella città lagunare. Qui troveranno l'isola decorata a festa con migliaia di palloncini rossi e bianchi a forma di cuore ed una serie di eventi ed opportunità tutte dedicate agli innamorati e a chi è ancora alla ricerca della propria dolce metà.

Quest’anno si raddoppia perchè si comincerà a festeggiare l’amore già dal 13 febbraio, confermando l’intenzione degli organizzatori di far crescere sempre più l'evento per consacrare l'isola del Lido, con i suoi scorci suggestivi, a destinazione prediletta dagli innamorati che vogliono passare San Valentino nella città più romantica del mondo.

L'evento organizzato da Proloco Lido Pellestrina e Consorzio Venezia e il suo Lido, si realizza grazie al contributo della Municipalità e di Avm Spa, ma anche grazie alla disponibilità e alla buona volontà di tanti cittadini, volontari ed operatori economici che continuano a credere nel progetto partecipando e dando il loro prezioso contributo nella realizzazione. Questo evento si inserisce all’interno di un programma volto a far conoscere e apprezzare la località anche fuori stagione, con un possibile ritorno economico e di immagine per tutte le attività dell'isola.

13 febbraio

Ristorante Essentjale Hotel Villa Laguna
ore 20: #MenuinLove dedicato agli innamorati (per prenotazioni: 041 5261316)

14 Febbraio

Vela Approdo Santa Elisabetta
Ore 9.45 Vela approdo SME - Camminata Nordica di San Valentino e concorso Le Parole del Cuore organizzata da Nordic Walking Serenissima, tutti possono partecipare
Ore 10-12 e 14-17 – #FiorinLove - Primule di San Valentino al Gazebo Pro Loco
Ore 14.30 – Flashmob #OneBillionRising presso Vela approdo SME per sensibilizzare e fare crescere la consapevolezza sul problema della violenza sulle donne. Tutta la popolazione è invitata ad unirsi ai ragazzi del Lido e Pellestrina e agli alunni delle scuole Gabelli per ballare insieme e dire #noallaviolenzasulledonne. Evento in contemporanea in tutto il mondo.

Ore 15.00 – #FestainLove San Valentino per le famiglie con tanta musica, intrattenimento, giochi e dolci

Hotel Villa Laguna
Ore 16.00 #ChocoinLove Cioccolata calda

Grand Hotel Ausonia & Hungaria
Ore 11.30 – #TangoinLove Milonga Amor y Tango di San Valentino, ingresso libero. DJ Enrico Simionato !! Si balla sulla terrazza se il tempo permette, se non nella sala grande
Ore 20.00 – #MenuinLove: Brindisi e cena degli innamorati (041 242 0060)dalle ore 16 - Contest

#SelfieinLove: Premio a chi riceve più like su Instagram per un selfie pubblicato con hashtag #lidoinlove2016 Sarà allestita una postazione selfie, cercate l’arco di palloncini illuminato a led con al centro un cuore di palloncini rossi immortalate il vostro amore e postatelo su Instagram con l’ashtag  #lidoinlove2016 taggando Venezia e il suo Lido. Il selfie più apprezzato su Instagram sarà premiato con una romantica notte per due al Lido di Venezia.

I bar del centro offriranno 2 Spritz per una rosa.

Durante tutta la giornata saranno disponibili la Bacheca #CercaAmore e quella #Tiamoperchè su cui si potranno lasciare messaggi. I più originali, divertenti e interessanti verranno rilanciati su Twitter. L’evento potrà essere seguito su Twitter/Instagram con l’hashtag #lidoinlove2016 e tutti gli hashtag qui sopra.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

  • Da Anastacia a Eros Ramazzotti: il batterista Ricky Quagliato al Teatro del Parco

    • 21 marzo 2021
    • Teatro del Parco

I più visti

  • Donne di Venezia tra vizi e virtù

    • 6 marzo 2021
    • Presso la statua di Carlo Goldoni
  • Storie di Carta: arrivano nuovi spettacoli per bambini sulla piattaforma Backstage

    • Gratis
    • dal 5 febbraio al 9 aprile 2021
    • Backstage (piattaforma TSV)
  • "Covid19 e poi?" Il corso di Alta Formazione rivolto anche agli imprenditori

    • dal 5 marzo al 25 giugno 2021
    • On line su piattaforma fornita dal Centro Consorzi di Sedico
  • Visite guidate in diretta streaming alla Querini Stampalia

    • dal 25 febbraio al 25 marzo 2021
    • Querini Stampalia (in streaming)
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento