Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Si recuperano 2 spettacoli dell'invernale acqua alta: primo appuntamento super ginger

Giovedì 2 e venerdì 3 luglio alle ore 21.15 in palcoscenico Anna De Franceschi si trasforma in SUPER GINGER. Il secondo appuntamento dell’invernale che verrà recuperato è quello di Ersiliadanza

Con l’arrivo dell’estate il teatro ritorna a Chioggia con due primi appuntamenti che riprendono altrettanti spettacoli che non sono potuti andare in scena a chiusura della stagione invernale  ACQUA ALTA 2019/2020. Grazie alla collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia e il Circuito Arteven/Regione del Veneto si va in scena all’Auditorium San Nicolò, nel pieno rispetto delle normative vigenti anticovid19.

Giovedì 2 e venerdì 3 luglio alle ore 21.15 in palcoscenico Anna De Franceschi si trasforma in SUPER GINGER: un’acclamata performer da varietà, fuoriclasse dell'intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dei fans. Vita e peripezie di una piccola grande eroina che non molla mai. un viaggio fra scena e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno. Attenzione: Spettacolo punk-clown. Arrivando dritto al cuore, potrebbe facilmente coinvolgere tutti. Vivere attentamente le avvertenze.

Ricordiamo che il secondo appuntamento dell’invernale che verrà recuperato è quello di Ersiliadanza che, giovedì 23 e venerdì 24 LUGLIO sempre con inizio alle 21.15, presenta la nuova produzione CALLAS E ALTRE VOCI STRAORDINARIE, coreografie di Laura Corradi, spettacolo creato con Midori Watanabe, Carlotta Plebs, Alberto Munarin, brani interpretati da Maria Callas da Verdi, Puccini, Bizet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si recuperano 2 spettacoli dell'invernale acqua alta: primo appuntamento super ginger

VeneziaToday è in caricamento