menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“A Natale regala un’emozione”, presentata la promozione del Teatro Toniolo

Dal 14 al 30 dicembre sarà infatti possibile acquistare a soli 45 euro i biglietti per 4 tra i 16 spettacoli proposti, tratti dalle rassegne del teatro di prosa "Io sono teatro" o di danza "Verso l'universo"

 

Spettacoli di prosa, di danza, di musica, tutti di qualità e a prezzi davvero interessanti, da regalare a se stessi o agli altri per Natale e, come ciliegina sulla torta, una festa di Capodanno straordinaria, all’insegna della leggerezza e del colore. Sono questi gli ingredienti della proposta natalizia del Teatro Toniolo, presentata oggi con una conferenza stampa alla quale sono intervenuti l’assessore comunale alle Attività culturali, Tiziana Agostini, la dirigente del Settore Produzioni culturali e spettacolo del Comune di Venezia, Angela Fiorella, il direttore del Circuito teatrale regionale Arteven, Pierluca Donin, il presidente dell’associazione Amici della musica di Mestre, Alessandro Bonesso e l’amministratore Unico Dal vivo, Michele Foffano.
 
 
Dal 14 al 30 dicembre sarà infatti possibile acquistare a soli 45 euro i biglietti per 4 tra i 16 spettacoli proposti, tratti dalle rassegne del teatro di prosa “Io sono teatro” o di danza “Verso l’universo”. Si può scegliere se acquistare più biglietti per uno stesso spettacolo oppure per spettacoli differenti, con la possibilità di includere un solo biglietto, a scelta, tra la performance dei Momix e quella di Michelle Hunziker. La biglietteria del Teatro sarà aperta dalle ore 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.  Lunedì 24 dicembre sarà aperta solo al mattino; resterà chiusa invece il 17, 25 e 26 dicembre. Il numero di posti a disposizione è limitato.
 
 
Agli amanti della musica il Toniolo propone un’altra offerta da non perdere: 4 concerti, tra gennaio e maggio 2013, al costo di 40 euro, acquistabili da  subito. Gli artisti che si esibiranno sono tutti molto giovani ma già straordinariamente esperti: dai pianisti Danil Trifonov e Jan Lisieck, vent’anni il primo e solo 17 il secondo, a Vilde Frang, violinista norvegese accompagnata al pianoforte da Michail Lifits, fino ai solisti della Mahler Chamber Orchestra, tutti provenienti dall’Orchestra giovanile europea diretta da Claudio Abbado.
 
 
Dulcis in fundo dell’offerta natalizia, “Firefly”, lo spettacolo della compagnia Evolution dance Theatre, per vivere un Capodanno diverso, ricco di effetti speciali, illusioni visive  e forti emozioni. Uno spettacolo senza parole, in cui danza, teatro, acrobazie e video art convivono felicemente, per favorire anche i numerosi stranieri che ogni anno alloggiano a Mestre durante le feste di Natale. Seguirà il consueto brindisi in Piazzetta Toniolo per festeggiare l’arrivo del  nuovo anno. Il costo dello spettacolo, in programma per lunedì 31 dicembre alle ore 22, è di 40 euro in platea e 35 in galleria, più i diritti di prevendita. Per tutto il mese di dicembre a tutti coloro che assisteranno ad uno spettacolo del Teatro Toniolo verrà consegnato un coupon con 5 euro di sconto sull’eventuale acquisto del biglietto per lo spettacolo di Capodanno.
 
“In tempi difficili come questi, in cui bisogna fare ancora più attenzione a come si spende il proprio denaro - ha concluso Tiziana Agostini - il miglior investimento che possiamo fare è regalare a qualcuno la possibilità di andare a teatro: un gesto di intelligenza per chi lo fa, un piacere per chi lo riceve, un modo per contribuire a sostenere la cultura nel nostro Paese”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento