rotate-mobile
Teatro

I giovani vanno al Teatro Toniolo con 2,50 euro

L'offerta è valida per tutti gli under 26 residenti nei 44 comuni della provincia di Venezia e per gli studenti universitari

A teatro con 2,50 euro. È l'offerta riservata dal teatro Toniolo a tutti i giovani residenti nei 44 comuni della provincia di Venezia e per gli studenti universitari. La promozione è valida per tutti gli spettacoli di prosa e danza della stagione teatrale 2022/23 del settore Cultura del Comune di Venezia, in partnership con Arteven.

Come acquistare i biglietti

Per aderire all'iniziativa è sufficiente entrare nella pagina web del teatro, a partire da lunedì 7 novembre. Dopo aver scaricato, stampato e compilato il modulo, accompagnato da carta d’identità o badge universitario, questi documenti vanno consegnati alla biglietteria del Teatro Toniolo dal martedì alla domenica dalle 15 alle 19. L'adezione alla promozione parte da martedì 8 novembre ed è valida per tutta la stagione.

L'obiettivo dell'amministrazione comunale è rivolgere la sua offerta culturale ad un pubblico più giovane, rendendo nel contempo il Toniolo un punto di ritrovo per le nuove generazioni. «L'offerta del cartellone del Toniolo varia dalla prosa alla danza, fino alla comicità e sicuramente incrocerà le passioni di molti. - dice il sindaco, Luigi Brugnaro - Ecco perché mi auguro di vedere tanti ragazzi approfittare di questa iniziativa dedicata agli under 26 metropolitani e universitari. Anche con queste azioni concrete dimostriamo quanto teniamo a loro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani vanno al Teatro Toniolo con 2,50 euro

VeneziaToday è in caricamento