"Mini cuccioli show a Caorle, ingresso libero"

Riceviamo e pubblichiamo:

"27 luglio 2018
Mini Cuccioli SHOW a Caorle:
I protagonisti del cartoon di Rai Yoyo protagonisti dello spettacolo per bambini e famiglie più simpatico, colorato e divertente dell'estate 2018

A CAORLE arrivano i Mini Cuccioli: appuntamento venerdì 27 luglio 2018 alle 21, in Piazza Matteotti, con le avventure dei 6 piccolissimi e dolci personaggi di uno dei cartoon più seguiti di Rai YOYO.
La compagnia Gli Alcuni porta sul palco il Capi e l'Assistente (gli attori Sergio Manfio, che firma anche la regia, e Francesco Manfio) e anche le mascotte della fortunata serie televisiva di Rai Yoyo.
Per la prima volta a teatro i Mini Cuccioli con un grande spettacolo, come è grande il loro successo tra i più piccoli. I Mini Cuccioli si sono dati appuntamento al "Circo Baffoni" dove, aiutati dall'Assistente, vogliono imparare i segreti degli acrobati, dei domatori, dei giocolieri, insomma degli artisti del circo.
L'Assistente, per accontentare i suoi piccoli amici, ha invitato i migliori artisti del mondo... purtroppo però ha fatto i conti senza il Capi (il Sig. Baffoni, Direttore del circo) che vuole che sotto il suo tendone tutti facciano a modo suo!
Tra magiche bolle, videoproiezioni giganti, acrobazie da togliere il respiro e giochi di prestigio i Mini Cuccioli riusciranno nel loro intento e soprattutto, con l'aiuto del pubblico, daranno una simpatica "lezione" al Capi. È lo spettacolo più atteso dell'estate: non mancate!

LO SPETTACOLO –L’Assistente (Francesco Manfio) arriva al Circo Baffoni accompagnato dai sei simpatici Mini Cuccioli che si presentano cantando una bella canzone ed esprimono il desiderio di cimentarsi nei mestieri circensi. Li accoglie il Capi (Sergio Manfio), l’arrogante Direttore del circo, il quale, non conoscendo i Mini Cuccioli e le loro potenzialità e caratteristiche, propone loro, indiscriminatamente, di diventare “domatori di Murene Iene”.
Ovviamente i Cuccioli non ci stanno, e anzi ognuno di loro esprime le sue preferenze: inizia Pio, il ranocchio, che vuol fare il pagliaccio e si esibisce in un divertente numero di clownerie.
Cilindro, il coniglietto, è sicuro che con la sua agilità innata riuscirebbe a camminare su una corda sospesa: insieme a lui entra in scena Alessio Gosso, bravissimo e pluripremiato slackliner, che gli farà vedere che cosa si può fare con una corda tesa e tanto equilibrio.
Il cagnolino Portatile, invece, vorrebbe imparare a fare le bolle di sapone giganti: Enrico Moro, artista delle bolle, delizierà grandi e piccini facendone di tutti i colori e di tutte le forme.
La papera Diva si sente portata per il mestiere di illusionista e qui, finalmente, il Direttore del Circo si esibisce in un numero di magia, per farle vedere come si fa. Solo che il Capi fallisce miseramente, mentre invece, per sua grande soddisfazione, il trucco riuscirà perfettamente alla vezzosa papera.
Olly, la gatta, vuole fare la domatrice: non di Murene Iene, come le ripete il Capi, bensì di una razza molto particolare di cavalli, grazie all’aiuto dell’Assistente.
Il piccolo pulcino Senzanome, per finire, si esibisce in un numero di magia e fa apparire un grandissimo fantasma che spaventa il Capi e lo fa scappare lontano…
Dopo questa fantastica carrellata di “mestieri del circo” lo spettacolo si chiude con “La canzone del contrario”, una bella canzone da cantare tutti insieme ripetendo i gesti suggeriti dai Mini Cuccioli.

INFORMAZIONI E COSTI: ingresso libero | in caso di maltempo lo spettacolo si recupera il 5 agosto |ALCUNI TEATRO PER RAGAZZI 0422421142 - teatro@alcuni.it | IAT Caorle 0421-81085"

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Donne di Venezia tra vizi e virtù

    • solo oggi
    • 6 marzo 2021
    • Presso la statua di Carlo Goldoni
  • Storie di Carta: arrivano nuovi spettacoli per bambini sulla piattaforma Backstage

    • Gratis
    • dal 5 febbraio al 9 aprile 2021
    • Backstage (piattaforma TSV)
  • "Covid19 e poi?" Il corso di Alta Formazione rivolto anche agli imprenditori

    • dal 5 marzo al 25 giugno 2021
    • On line su piattaforma fornita dal Centro Consorzi di Sedico
  • Visite guidate in diretta streaming alla Querini Stampalia

    • dal 25 febbraio al 25 marzo 2021
    • Querini Stampalia (in streaming)
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento