rotate-mobile
Teatro

Centro di Sottomarina pedonalizzato per la festa Born in the Usa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Sabato 22 giugno dalle ore 20.30 fino alle 24.00 il centro di Sottomarina si veste a festa per dare il via all'estate con il primo evento serale. Il centro sarà pedonalizzato ed i negozi aperti per lo shopping.

La serata chiamata Born in the Usa sarà dedicata ai miti a stelle e strisce.

In arrivo il gruppo Route 66- American Club Cars con la sfilata di macchine storiche americane, come le famosissime cadillac. Sarà possibile vedere da vicino le macchine del mito americano e scattare foto ricordando le atmosfere spensierate di Happy Days e Grease, il rombo del Generale Lee di Hazzard e gli inseguimenti di Stursky & Hutch, le imprese di Supercar e Miami Vice; immagini che hanno alimentato i sogni di molte generazioni.

La scuola Urban Country di Padova invece si esibirà con balli che richiamano i cowboy americani, mentre Dimensione Creativa di Marzia ed Annalisa coinvolgeranno i presenti con zumba, danza del ventre e dimostrazioni fitness.

Ancora intrattenimento con la Live music di Bluestrap Society al Caffè degli Artisti ed il party Wild Wild Way e dj set al Piccadilly Cafè!

A grande richiesta, dopo il successo di pubblico dello scorso 25 aprile, ritorna il mercatino dell'artigianato con oltre 35 stand in cui trovare idee creative fatte a mano: bijoux, decorazioni per la casa, prodotti naturali, accessori per l'abbigliamento e molto altro. Una occasione per acquistare pezzi unici creati con fantasia e passione.

I negozi del centro- che hanno contribuito attivamente alla realizzazione della serata- saranno aperti per lo shopping proponendo la moda dell'estate.

Born in the Usa è un evento ChioggiaTV, Confesercenti, gruppo I negozi del centro di Sottomarina, Sviluppo Turismo, Accam. Patrocinio del Comune di Chioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro di Sottomarina pedonalizzato per la festa Born in the Usa

VeneziaToday è in caricamento