rotate-mobile
Eventi

Puntata uno di Radio Veneto Nebbia: ospiti Herman Medrano & the Groovy Monkeys

Oltre 300 ascolti per la Puntata Zero di mercoledì scorso, ora il duo Bruno Mantra-Ciano della DOLiWOOD è al lavoro per dar vita ad una trasmissione di un’ora e mezza con ospiti e nuove proposte del panorama indipendente.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Un buon traguardo, quello raggiunto dalla Puntata Pilota di Radio Veneto Nebbia, andata in onda in diretta mercoledì 20 aprile alle ore 22.00: più di 300 ascolti durante la mezz'ora di trasmissione e un buon numero di commenti sulla pagina di Spreaker che spronavano e supportavano i due conduttori, Bruno Mantra dell'Associazione Culturale Otto e Ciano della DOLiWOOD, a non mollare e a mantenere spalancata questa neonata finestra sulla musica indie.

Finestra che si è serrata senza appello esattamente dopo mezz'ora, il tempo standard concesso dalla piattaforma statunitense. Attraverso un post ironico su Facebook, Bruno e Ciano hanno voluto annunciare che la prossima puntata sarà più lunga, con una diretta di un'ora e mezza, ed inizierà alle 21.30 di mercoledì 27 aprile.

«In questa nuova puntata vogliamo lanciare un nostro "segno di identità", parlare con le band direttamente dalla sala prove, andare a scoprire e portar fuori dalla "nebbia" le realtà musicali prendendole proprio dove esse stesse si rintanano per comporre e creare», ha dichiarato Ciano.

I primi ospiti "emersi dalla nebbia" saranno Herman Medrano & The Groovy Monkeys che dalla sala prove esprimeranno senza peli sulla lingua il loro punto di vista sullo stato della musica originale.

Rimane sempre aperto l'invito ad avvicinarsi a questo progetto, sia per le band indipendenti, venete e non, sia per altre forme artistiche e culturali originali e libere (dalla letteratura alle arti figurative e quant'altro), che avranno loro spazi e finestre dedicate all'interno della programmazione di Radio Veneto Nebbia.

L'appuntamento con Radio Veneto Nebbia On Air su Spreaker è al link:

www.spreaker.com/user/radio_veneto_nebbia

Per info:

Radio Veneto Nebbia su Spreaker

Associazione Culturale Otto

DOLiWOOD Films

DOLiWOOD Films su Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntata uno di Radio Veneto Nebbia: ospiti Herman Medrano & the Groovy Monkeys

VeneziaToday è in caricamento