rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Un coro texano in concerto per gli anziani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

Mercoledì 13 aprile alle ore 10 la residenza Anni Azzurri Quarto d'Altino accoglierà il 'Southcrest Baptist Church Choir', il coro texano che si esibirà nella sala polifunzionale della residenza, alla presenza di tutti i suoi ospiti e chiunque vorrà unirsi all'evento.

Il Southcrest Baptist Church Choir and Orchestra è una tra le orchestre più grandi del Texas, dove si esibisce in concerti che spaziano dalla musica contemporanea alle nuove interpretazioni di canti tradizionali.

Con questo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza, si arricchisce il calendario di appuntamenti, iniziative ed eventi organizzati nell'arco dell'anno all'interno della residenza, a sottolineare la vicinanza alla comunità e la volontà di rendersi parte attiva nella quotidianità dei suoi abitanti.

Residenze Anni Azzurri in Veneto

Residenze Anni Azzurri opera in Italia con oltre 50 residenze dedicate alla terza età, di cui 3 nella regione Veneto, situate nei pressi di Venezia e Rovigo, per un totale di oltre 400 posti letto.

La residenza Quarto d'Altino (VE) offre 152 posti letto dedicati a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Al suo interno è possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

La residenza è dotata di un Nucleo protetto rivolto a ospiti affetti da Alzheimer o con gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio wandering.

Residenza Anni Azzurri Quarto d'Altino

Via G. Pascoli, 3

30020 Quarto d'Altino (VE)

residenzaquarto@anniazzurri.it

Tel. 0422 826880

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un coro texano in concerto per gli anziani

VeneziaToday è in caricamento