rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Tessera

Valentina Serafin a Miss Italia 2012, oggi la partenza per Montecatini Terme

La 18enne di Tessera insegue il suo sogno di bellezza. Parteciperà alle prefinali del concorso. Nei desideri una carriera da modella o da attrice, intanto studia in una scuola per acconciatori

Diciotto anni, solo per la carta d'identità. Perché per il resto Valentina Serafin, a giudicare dalle foto postate su Facebook (uno dei suoi due profili, tante sono le richieste di amicizia di ammiratori) è una donna. Una donna dagli occhi di ghiaccio e dal fisico da modella. Non per niente stamattina è partita per Montecatini Terme, dove parteciperà alle prefinali per il concorso di Miss Italia 2012.

Valentina Serafin alle prefinali di Miss Italia 2012 (Facebook)


Risiede in via Triestina Vecchia, a Tessera, con genitori e due fratelli, ma poi per divertirsi si sposta a Jesolo, Treviso o Castelfranco, vista la "carenza di movida" nell'area mestrina. La giovane, il cui sogno sarebbe fare "l'attrice o la modella", anche se preferirebbe la prima strada, consapevole delle difficoltà che comporta, studia a San Donà di Piave in una scuola per diventare acconciatrice.

In tanti avrebbero voluto essere nel treno che Valentina ha preso stamattina assieme ad altre aspiranti Miss Italia in direzione Montecatini Terme, un "vagone di bellezza". Ma la 18enne ha un'arma in più: la benedizione del nonno, mancato qualche anno fa, di cui tiene una foto nel portafoglio. Martedì pomeriggio era nel cimitero di Favaro, a trovarlo. Il suo "portafortuna".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Serafin a Miss Italia 2012, oggi la partenza per Montecatini Terme

VeneziaToday è in caricamento