menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ve.Nice Stuff, partenza col botto: oltre 1000 accessi nel giorno dell'inaugurazione

Il temporary show room di Campo San Polo ha aperto i battenti nel giorno dell'Immacolata Concezione, registrando un successo a detta degli organizzatori inaspettato

Una scommessa vinta. Si è aperta ieri con un successo inaspettato, Ve.Nice Stuff 2016, la vetrina del design lagunare che presenta i prodotti dei migliori designer nazionali che lavorano nel Veneziano. Quattro giorni fino all’11 dicembre per conoscere le ultime produzioni di 26 designer, partecipare agli eventi e ai talk che si susseguiranno nel pomeriggio, e discutere sul tema del design, dell'artigianato e dell'imprenditorialità.

PROGRAMMA DI VE.NICE STUFF 2016

Oltre mille le persone che hanno voluto visitare il temporary showroom che ha dato visibilità ad alcune tra le più interessanti produzioni indipendenti realizzate da autori legati dalla volontà di ricerca di un design autentico, coraggioso e anche sperimentale, che intende porsi come alternativa ai prodotti senza qualità e senza storia di cui le vetrine delle nostre città, e di Venezia in particolare, sono sempre più piene.

Lo scopo è quello di creare opportunità culturali ed economiche in una città che altrimenti rischia di soffocare la libera iniziativa di qualità in favore di attività legate esclusivamente all'offerta turistica. Vuole dimostrare che la città e il suo potenziale creativo possono ancora attrarre e costituire un punto di riferimento per progettisti e produttori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento