rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
WeekEnd

Nel weekend: festa di primavera, ambulanti di Forte dei Marmi, mercatini dell'artigianato

Un fine settimana ricco di appuntamenti quello del 27 e 28 aprile 2019 a Venezia e provincia. Ecco tutti gli eventi da non perdere nel territorio

Weekend ricco di appuntamenti quello del 27 e 28 aprile 2019 nel territorio di Venezia e provincia. Molte le attività all'aria aperta e le giornate all'insegna dello shopping e del divertimento. Ecco nel dettaglio gli appuntamenti che vi consigliamo di non perdere. Altrimenti date uno sguardo all'ELENCO COMPLETO degli eventi in programma.

Ambulanti di Forte dei Marmi

Lo speciale appuntamento con l’artigianato made in Italy delle "boutique a cielo aperto più famose d’Italia", come ormai sono definite dai media nazionali, è per domenica prossima, 28 aprile 2019, con orario continuato dalle 8 alle 19 in Riviera Silvio Trentin a Mira (DETTAGLI).

Bissuola Spring Fest

Il parco Albanese si colora di giochi scatenati e divertenti spettacoli per questo weekend di primavera, arricchito da una mostra mercato dedicata a vintage, hobby, artigianato e hand made (DETTAGLI).

Drum and bass al Rivolta

Al centro sociale Rivolta va in scena la terza edizione di DnB Temple, evento promosso da Sub Concept e Ambra Bass Culture che è già un culto per gli amanti della drum'n'bass in Italia. Nei due stage si alterneranno nomi del calibro dei londinesi Prototypes, da Bristol Dlr e Jubei della leggendaria label Metalheadz (DETTAGLI).

Centopassioni a San Donà

Ritorna per il sesto anno consecutivo, a San Donà di Piave, l’appuntamento con Centopassioni, la manifestazione dedicata all’artigianato autoprodotto, agli hobby e alle passioni, con produzioni originali e rigorosamente fatte a mano (DETTAGLI).

Festa di primavera

Luna park, giostre per bambini, mercatini, stand gastronomico e un programma ricco di iniziative: prenderà il via domani 27 aprile la 5° edizione della Festa di primavera al Parco Catene di Marghera. La manifestazione è promossa, nell'ambito de "Le Città in Festa", fino al 12 maggio, dall'associazione Catene2000, in collaborazione con Vela, Confcommercio Marghera e Asd Marghera Catene (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend: festa di primavera, ambulanti di Forte dei Marmi, mercatini dell'artigianato

VeneziaToday è in caricamento