rotate-mobile
WeekEnd

Weekend: mostre e musei gratis nel Veneziano, sagre e comicità in provincia

Tanti appuntamenti da non perdere il 31 marzo e l'1 e 2 aprile 2017 a Venezia e provincia. Dal nuovo appuntamento con #Domenicalmuseo, agli appuntamenti comici e sociali

Il weekend è alle porte e non avete ancora in mente come trascorrerlo? A Venezia e provincia, il 31 marzo, 1 e 2 aprile 2017 le possibilità di vivere un fine settimana diverso dal solito sono numerose: all'insegna del divertimento, dell'arte e della cultura. E anche delle serate di intrattenimento a teatro. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Noi vi segnaliamo i "must", se volete una panoramica più ampia potete dare uno sguardo a tutti gli eventi previsti nel fine settimana sulla pagina appositamente dedicata.

#Domenicalmuseo

Torna, come ogni prima domenica del mese, #Domenicalmuseo, una giornata di ingressi gratuiti nei musei e siti archeologici più importanti d'Italia. Un'iniziativa voluta e portata avanti dal Ministero dei Beni Culturali. Il prossimo appuntamento in programma è fissato per domenica 2 aprile 2017, e anche luoghi di interesse e cultura veneziani sono inclusi nel "pacchetto" (DETTAGLI).

labirinto-villa-pisani-2

Sagra di Valcasoni

Da più di 25 anni, un numeroso team di volontari, della Parrocchia Gesù Buon Pastore di Valcasoni mette a disposizione le proprie capacità per organizzare e realizzare l'evento a base di cucina tipica, musica con le migliori orchestre e tanto divertimento. L'appuntamento con la Sagra di Valcasoni 2017 è dal 24 marzo al 9 aprile 2017 (DETTAGLI).

Raul Cremona a Nave de Vero

Il mese di marzo alla Nave de Vero sarà ricco di appuntamenti, con tre serate imperdibili all’insegna di risate, cabaret e un pizzico di magia. Antonio Ornano, “Pino e gli Anticorpi” e Raul Cremona sono gli artisti che si esibiranno venerdì 3, 17 e 31 marzo alle 21 alla Nave de Vero per tre spettacoli ad ingresso libero (DETTAGLI).

Schermata 2017-03-31 alle 11.45.04-2

Lillo & Greg

Richiestissimi,  l'1 e il 2 aprile 2016 arrivano al Teatro Toniolo in doppia replica Lillo & Greg, con il loro personalissimo "Best of", un frizzante “varietà” che ripropone tutti i cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico (DETTAGLI).

Uno per tutti, tutti per lo sport

Ritorna al Centro Piave la manifestazione sportiva "Uno per tutti, tutti per lo sport”, l'evento che vede protagonisti i giovanissimi atleti del territorio e che ogni anno si arricchisce di nuovi appuntamenti. Dal 27 marzo al 9 aprile 2017, nello spazio del parcheggio adiacente al Centro Piave, più di un migliaio di bambini saranno impegnati nelle numerose attività e tornei (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend: mostre e musei gratis nel Veneziano, sagre e comicità in provincia

VeneziaToday è in caricamento