rotate-mobile
WeekEnd

Ultimo weekend di Carnevale: volo dell'Aquila, San Donà, Jesolo e Cavallino-Treporti in festa

Tanti appuntamenti nel fine settimana del 25 e 26 febbraio 2017 a Venezia e provincia. In attesa di Martedì grasso, tutti gli eventi dell'ultimo fine settima carnevalesco

Ultimo weekend di Carnevale, in attesa di Martedì grasso, che chiuderà, di fato, i festeggiamenti in laguna ed in terraferma. Nel weekend del 24, 25 e 26 febbraio 2017, a Venezia e provincia, non mancheranno di certo gli appuntamento all'insegna del carnevalesco, che saranno "associati" anche ad altri eventi immancabili, tra concerti, mostre esclusive e serate a tema in discoteca. Di seguito la nostra Top 10, se siete interessati a dare voi stessi uno sguardo più completo, buttate un occhio su tutti gli eventi del fine settimana nel nostro territorio.

TUTTI GLI EVENTI DI CARNEVALE

Ultimo weekend di Carnevale

Carnevale di Venezia 2017, ultimo fine settimana della kermesse, che chiuderà in pompa magna. Tutti gli appuntamenti da non perdere a Venezia e provincia, tra carri mascherati, feste in maschera e serate in discoteca. Non mancheranno stand gastronomici con specialità "di stagione", mercatini e bancarelle (DETTAGLI).

Venice_carnival_event_Carri-Marghera-1-1100x600-2

Carnevale a San Donà di Piave

Dieci giorni di festa per il Carnevale sandonatese. A partire da domani, sabato 18 febbraio, con i Mercanti della Serenissima in piazza Indipendenza e il Carnevale di Mussetta, fino a Martedì Grasso, 28 febbraio, con il concerto dei Bacco x Bacco sempre in piazza (DETTAGLI).

Carnevale-San-Dona-2017-2

Carnevale e street food a Jesolo

Dal 24 al 26 febbraio 2017 l'allegria del Carnevale invade piazza I° Maggio a Jesolo con musica e Street Food: panini, piadine, hamburger, panzerotti ed altro preparati al momento ed in pochi minuti da chef selezionati italiani e internazionali, che saranno lieti di proporre le proprie prelibatezze ad ogni tipo di palato, anche i più esigenti (DETTAGLI).

Schermata 2017-02-24 alle 10.54.54-2

Lo "svolo" dell'Aquila presentato da Melissa Satta

Carnevale dei Ragazzi di Zelarino

Il Carnevale dei Ragazzi di Zelarino, giunto alla sua 50esima edizione, vi aspetta anche quest’anno con due momenti all’insegna del divertimento. Sabato 18 febbraio 2017 l’appuntamento è al Centro Commerciale Polo, dove adulti e bambini verranno intrattenuti da un gruppo di artisti e avranno l’occasione di gustare galani e frittelle (DETTAGLI).

Carnevale-dei-Ragazzi-di-Zelarino-1100x600-3

Carri mascherati a Marghera

Lungo le vie della "Città giardino" sfileranno 12 grandi carri mascherati e altrettanti gruppi locali: come da tradizione il corteo farà due passaggi in piazza Mercato dove, al termine della parata, saranno premiati i gruppi partecipanti. L'appuntamento è in centro a Marghera il 25 febbraio 2017 (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo weekend di Carnevale: volo dell'Aquila, San Donà, Jesolo e Cavallino-Treporti in festa

VeneziaToday è in caricamento