rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

31. Venicemarathon, Festa d'Autunno a Jesolo, Slow Market a Dolo, festa della birra e fiere

Tantissimi appuntamenti a Venezia e provincia in questo fine settimana. Punta di diamante sarà la 31^ maratona di Venezia, ma gli eventi di rilievo in provincia non mancheranno

Che si fa nel fine settimana a Venezia e in provincia? Come spesso capita negli ultimi mesi, gli appuntamenti sono molto numerosi, e nel weekend del 21, 22 e 23 ottobre 2016 le occasioni per divertirsi in compagnia degli amici o della propria famiglia non mancheranno di certo. Al solito, siamo a proporvi tutti gli appuntamenti che secondo noi sono imperdibili ed adatti ad un pubblico straversale. Se invece volete avere una panoramica più ampia di cosa offre il nostro territori, potete dare uno sguardo a tutti gli eventi del fine settimana.

Festa d'Autunno

La Festa d'Autunno a Jesolo, 22-23 ottobre 2016 Eventi a Venezia
Weekend dedicato alla Festa d’Autunno quello che aspetta Jesolo Paese. Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 la Pro Loco e l’assessorato alle attività produttive del  Comune di Jesolo organizzano la XIII edizione della tradizionale “Festa d'autunno” una due giorni in cui sarà il cibo il tema conduttore e in particolar modo il tema a cui è dedicata questa edizione sarà "Il maiale" (DETTAGLI).

Slow Market

Lo Slow Market a Dolo, 22-23 ottobre 2016 Eventi a Venezia
Slow market è il primo design market del Triveneto dedicato all'"Handmade", a collezionisti di Vintage, New Designers, Creativi e Artisti di ogni genere.

 La seconda edizione in Riviera del Brenta avrà luogo sabato  22 e domenica 23 ottobre 2016 e sarà ad ingresso gratuito (DETTAGLI).

Venice Fashion Night

venice fashion night 2016 Eventi a Venezia
Dal 22 al 29 ottobre torna Venice Fashion Night: dopo il successo dell'edizione 2015 con un pubblico di oltre 30.000 persone, la notte della moda cresce e diventa una settimana di eventi per affermare Venezia come città dei talenti (DETTAGLI).

venice fashion night 2016

Festa della Birra

Festa della Birra a Forte Marghera Eventi a Venezia
Giovedì 13 ottobre comincia, a Forte Marghera, la Festa della Birra organizzata dalla Cooperativa Sociale Controvento negli splendidi spazi dell'ex complesso militare Napoleonico. La Festa, che durerà un mese fino al 13 Novembre, sarà caratterizzata da eventi culturali e ludici, musica dal vivo, dj set, spettacoli, un toro meccanico, l'esposizione di macchine agricole, e soprattutto luppolocultura ed eventi enogastronomici (DETTAGLI).

Tributo a David Bowie

Andy dei Bluvertigo canta David Bowie al Teatro Dario Fo, 22 ottobre 2016 Eventi a Venezia
Artista eclettico, curioso, originale, Andy Fumagalli dei Bluvertigo è lo “Ziggy Stardust” italiano prescelto per fare un omaggio a David Bowie a 10 mesi dalla sua scomparsa con lo spettacolo musicale Andy & White Dukes in programma sabato 22 ottobre 2016 al Teatro Dario Fo di Camponogara (DETTAGLI).

davide bowie ok-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

31. Venicemarathon, Festa d'Autunno a Jesolo, Slow Market a Dolo, festa della birra e fiere

VeneziaToday è in caricamento