rotate-mobile
WeekEnd

Weekend: VenetoNight, Fiera del Rosario a San Donà, Sagra di Noale, comics in galleria

Un weekend che più ricco non si può quello che comincerà il 30 settembre e finirà domenica 2 ottobre. Tantissimi appuntamenti, all'insegna dello stare insieme e del divertimento

La Notte Europea dei Ricercatori, 30 settembre 2016 Eventi a Venezia
Un fine settimana fitto di appuntamenti quello che si aprirà il 30 settembre e finirà domenica 2 ottobre 2016. Una lunga serie di eventi, alcuni molto attesi, tra novità e gradite conferme, che animeranno le giornate e le serate di Venezia e di tutta la sua provincia. Se non vuoi perderti niente, ma proprio niente, dai uno sguardo subito a tutti gli eventi del weekend, altrimenti abbiamo pensato noi a selezionare gli appuntamenti più interessanti ed imperdibili del fine settimana.

VenetoNight

La settima edizione della Notte europea dei ricercatori, che coinvolge gli atenei di Venezia, Padova e Verona, prenderà il via alle 17 a Ca' Foscari con un programma ricco di iniziative: laboratori, presentazioni, workshop, attività per bambini, lezioni itineranti, concerti, performance, giochi e tante altre iniziative (DETTAGLI).

12046836_382708125261908_7212049453334062980_n-2

Fiera del Rosario di San Donà

Fiera del Rosario 2016 a San Donà di Piave Eventi a Venezia
Una settimana di cibo, vino e feste. È tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell'autunno a San Donà di Piave, con la Fiera del Rosario, che terrà banco dal 29 settembre al 3 ottobre 2016: tutta una serie di appuntamenti, tra concerti, momenti di svago, enogastronomia e giostre. Un evento per grandi e piccini, per riscoprire la socialità e il bello di vivere a pieno le tradizioni di un paese (DETTAGLI).

Sagra di Noale

Sagra del Rosario 2016 a Noale Eventi a Venezia
È tornato l’autunno, i suoi colori ed i suoi inconfondibili sapori. Ed è anche il momento della Festa del Rosario e la Sagra di Noale. Una tradizione consolidata che ogni anno si rinnova per sollecitare sempre più un nuovo interesse. L’ appuntamento quest’anno è da venerdì 30 settembre a domenica 9 ottobre (DETTAGLI).

Fiera Campionaria di San Donà

Dall'1 al 3 ottobre 2016, in concomitanza con la sagra del rosario, torna la Fiera Campionaria a San Donà di Piave. I padiglioni, ad ingresso libero, potranno essere visitati Fiera Campionaria di San Donà di Piave, 1-3 ottobre-2016 Eventi a Venezia
sabato dalle 10 alle 23, domenica dalle 9 alle 22 e lunedì dalle 9 alle 21 (DETTAGLI).

Gigi e Andrea alla Nave de Vero

Gigi e Andrea alla Nave de Vero, 30 settembre 2016 Eventi a Venezia
Una serata imperdibile, all’insegna di divertimento e risate: torna "Una Nave… di Risate!" al centro commerciale Nave de Vero di Marghera. Venerdì 30 settembre sarà il celebre duo comico Gigi e Andrea, composto dagli attori bolognesi Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato, ad animare Piazza de Vero con le sue gag irresistibili! (DETTAGLI).

gigi-andrea-2

Ma gli appuntamenti non finiscono certo qui. Se volete scoprire altri cinque eventi imperdibili per il vostro fine settimana a Venezia e provincia, voltate pagina e prendete appunti! Tanta iniziative, anche per i più piccoli e per famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend: VenetoNight, Fiera del Rosario a San Donà, Sagra di Noale, comics in galleria

VeneziaToday è in caricamento