rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend di sagre a Noale e Stra, mercatini e artigianato in centro a Mira, San Donà in fiera

Come di consueto, il fine settimana di Venezia e provincia sarà ricco di appuntamenti. Abbiamo selezionato per voi gli eventi da non perdere dal 7 al 9 ottobre 2016 nel territorio

Il fine settimana sta arrivando, e con esso, immancabili, una lunga serie di appuntamenti per trascorrere in serenità il venerdì sera, il sabato e la domenica. Dal 7 al 9 ottobre 2016, in provincia di Venezia, ci si potrà dividere tra appuntamenti diversi, pensati ed ideati per soddisfare le esigenze di palati differenti. Come sempre, abbiamo pensato di selezionare per voi quelli da non perdere: se invece volete una panoramica più completa, potete dare uno sguardo alla pagina dedicata a tutti gli eventi del fine settimana.

Sagra del Rosario di Noale

È tornato l’autunno, i suoi colori ed i suoi inconfondibili sapori. Ed è anche il momento della Festa del Rosario e la Sagra di Noale. Una tradizione consolidata che ogni anno si rinnova per sollecitare sempre più un nuovo interesse. L’ appuntamento quest’anno è da venerdì 30 settembre a domenica 9 ottobre (DETTAGLI).

Colori d'autunno

Colori d'autunno in centro a Mira Eventi a Venezia
Una domenica all’insegna dei prodotti tipici, delle bancarelle e dell’artigianato. Stiamo parlando di “Colori d’autunno”, l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Mira per domenica 9 ottobre 2016 (DETTAGLI).

San Donà Fumetto

San Donà Fumetto, 8-9 ottobre 2016 Eventi a Venezia
San Donà Fumetto giunge alla settima edizione, un evento creato per coinvolgere tutti gli appassionati di fumetti, manga, gioco, fantasy, fantascienza e cosplay del Triveneto e non solo. Organizzata da Ascom e A.C. Tanagura col patrocinio del comune, la manifestazione si terrà a San Donà di Piave, sabato 8 ottobre e domenica 9 Ottobre 2016, dalle 10.00 alle 19.00, nel Padiglione Fieristico Area Ex Papa, in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. Anche quest'anno l'ingresso per i visitatori è completamente gratuito (DETTAGLI).

Alì Family Run

Alì Family Run a San Donà, 8 ottobre 2016 Eventi a Venezia
Alì Family Run sbarca a San Donà di Piave, sabato 8 ottobre 2016. Prima tappa di avvicinamento alla Venicemarathon del 23 ottobre, è co-organizzata dal Venicemarathon Club e dalla Città di San Donà di Piave, con il supporto tecnico dell’Atletica Mirafiori e la collaborazione della Confcommercio Provinciale (DETTAGLI).

60. Biennale della Musica

La Biennale di Venezia, 7-16 ottobre 2016 Eventi a Venezia
Dal 7 al 16 ottobre si svolgerà il 60. Festival Internazionale di Musica Contemporanea, diretto da Ivan Fedele e organizzato dalla Biennale di Venezia, presieduta da Paolo Baratta. 71 novità (45 in prima assoluta) e 24 commissioni spiccano in un programma che offre musica da camera, grandi ensemble, orchestre accanto a jam session, dj-set, video e film in concerto, tutto secondo una visione del contemporaneo che in nome della ricerca abbraccia elettronica, jazz, folk, colto e popolare insieme (DETTAGLI).

Tanti altri appuntamenti si ripromettono di rendere unico il fine settimana del 7, 8 e 9 ottobre 2016. Se non volete perdere gli altri 5 appuntamenti imperdibili che abbiamo selezionato per voi, non perdete altro tempo e sfogliate subito pagina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di sagre a Noale e Stra, mercatini e artigianato in centro a Mira, San Donà in fiera

VeneziaToday è in caricamento