rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
WeekEnd

Street Food a San Donà, Festival della Politica a Mestre, sagre e fiere in provincia

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Venezia e provincia, che si dividerà tra sagre paesane e fiere, manifestazioni politiche, e le classiche serate all'insegna di musica e balli

Fine settimana di fiere, sagre e altri grandi appuntamenti quello che si appresta a cominciare a Venezia e provincia. Non mancheranno le opportunità di divertirsi in famiglia o con gli amici, quindi, non solo in laguna, ma anche in tutto il territorio metropolitano. Se siete curiosi di scoprire tutti gli eventi in programma per il 9, 10 e 11 settembre 2016 che vale la pena non mancare, dato uno sguardo qui sotto.

Mangia

mangia street food festival Eventi a Venezia
Da venerdì 9 a domenica 11 settembre a San Donà di Piave arriva la prima tappa di Mangia, il festival interamente dedicato ai migliori food truck d'Italia e ai loro cibi di strada. Tre giorni all'insegna dello street food di qualità, dj set, band e artisti di strada che completeranno la manifestazione con spettacoli live (DETTAGLI).

Festival della Politica

Sesta edizione del Festival della Politica di Mestre Eventi a Venezia
Anche quest'anno il Festival sarà un'occasione di confronto plurale, aperto a tutti i punti di vista,
un luogo di analisi approfondite sui temi dell'attualità, lasciando da parte semplificazioni, strumentalizzazioni e polemiche partitiche. Verranno a discutere con noi alcuni tra i principali protagonisti del dibattito pubblico tra giornalisti, politologi, filosofi, scrittori, artisti, studiosi e docenti universitari. Complessivamente sono in programma oltre 50 incontri con più di 110 relatori. Un format che ha finora riscosso un ottimo riscontro di critica e pubblico (DETTAGLI).

Sposinvilla

Sposinvilla a San Donà di Piave, 9-11 settembre 2016 Eventi a Venezia
Tutto pronto per Sposinvilla, l'importante evento fieristico dedicato al mondo del wedding che si svolgerà a San Donà di Piave nei giorni 9, 10 e 11 settembre 2016, organizzato da ASCOM e patrocinato dal Comune di San Donà di Piave (DETTAGLI).

Basket Città di Jesolo

Trofeo Città di Jesolo, 9-10 settembre 2016 Eventi a Venezia
Venerdì 9 e sabato 10 settembre al Pala Cornaro si contenderanno il 4° Torneo Internazionale Città di Jesolo, quest'anno denominato Trofeo Dalla Riva Sportfloors, gli amatissimi orogranata dell'Umana Reyer Venezia in veste di padroni di casa, i vice campioni d'Italia della Grissin Bon Reggio Emilia, i campioni d'Israele dell'Hapeol Gerusalemme, e i campioni di Slovenia dell'Helios (DETTAGLI).

A Night in Riviera

A Night in Riviera, Villa Foscarini Rossi a Stra 9 settembre 2016 Eventi a Venezia
Venerdì 9 settembre 2016 si rievocheranno i fasti di un tempo grazie a "A Night in Riviera", una grande festa in Villa Foscarini Rossi di Stra tra emozioni, suoni e sapori: navigazione in battello da Padova o da Dolo, degustazioni e live music (DETTAGLI).

Un Volto x Fotomodella

Un volto x fotomodella in Piazza Ferretto a Mestre Eventi a Venezia
eVentia, l’associazione nata lo scorso anno per promuovere appuntamenti e intrattenimento nel veneziano, porta in città la finale di “Un Volto x Fotomodella”, il concorso nazionale di moda e bellezza che quest’anno, per la prima volta, si concluderà in Veneto, a Mestre. Appuntamento il 10 settembre in piazza Ferretto, per eleggere la reginetta che succederà ad Alessia Biagioli, quindicenne di Castelbellino, in provincia di Ancona, incoronata nel 2015 ad Amalfi (DETTAGLI).

Festa dea Sardea

xiii festa dea sardea di robegano Eventi a Venezia
La Festa ha per protagonista una delle regine della cucina veneziana, la sardea cucinata ai ferri, fritta o nel piú tradizionale "saor". I cuochi della ACD Robeganese preparano per i loro ospiti anche le seppie, il polipo, le capesante e l'immancabile frittura mista. Il tutto innaffiato dal miglior prosecco (DETTAGLI).

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/xiii-festa-dea-sardea-di-robegano-loro-francesco-2907512.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142
Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/volto-fotomodella-piazza-ferretto-10-settembre-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/25246390814219
Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/night-in-riviera-villa-foscarini-stra.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/2524639081
Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/basket-trofeo-internazionale-citta-jesolo-9-10-settembre-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/2524
Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/sposinvilla-fiera-wedding-san-dona-piave-9-11-settembre-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/2524639081
Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/festival-politica-mestre-8-11-settembre-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/25246
Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/eventi/mangia-street-food-festival-righeira-2915169.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Food a San Donà, Festival della Politica a Mestre, sagre e fiere in provincia

VeneziaToday è in caricamento