rotate-mobile
WeekEnd

Domenica di musei gratis, Nu Fest, Vittorio Sgarbi alla Nave e mostre animate per i bimbi

Weekend ricco di appuntamenti quello del 3, 4 e 5 febbraio 2017 a Venezia e provincia. Tanti eventi musicali, culturali e a teatro, per un pubblico dai gusti differenti

Un fine settimana ricco di appuntamenti quello che si appresta ad iniziare a Venezia e provincia. Dal 3 al 5 febbraio 2017, infatti, sia in laguna che in terraferma saranno moltissime le opportunità per divertirsi in modo diverso dal solito, all'insegna della musica, delle feste e delle iniziative culturali. Noi vi proponiamo gli appuntamenti "top" da non mancare, ma se volete avere un ventaglio di scelta più ampio, date uno sguardo a tutti gli eventi del fine settimana.

TUTTI GLI EVENTI DI CARNEVALE 2017

#Domenicalmuseo

Musei gratis a Venezia e provincia, 5 febbraio 2017 Eventi a Venezia
Torna, come ogni prima domenica del mese, #Domenicalmuseo, una giornata di ingressi gratuiti nei musei e siti archeologici più importanti d'Italia. Un'iniziativa voluta e portata avanti dal Ministero dei Beni Culturali. Il prossimo appuntamento in programma è fissato per domenica 5 febbraio 2017, e anche luoghi di interesse e cultura veneziani sono inclusi nel "pacchetto" (DETTAGLI).

villa-pisani-interni-2

Nu Fest

Nordic Frames, Spazio Aereo e Teatrino di Palazzo Grassi Eventi a Venezia
Nørdic Frames. Il concerto del chitarrista Eivind Aarset, in programma al Teatrino di Palazzo Grassi di Venezia, nell’ambito della seconda edizione del festival, si svolgerà venerdì 3 febbraio 2017. Nella stessa serata, in programma allo Spazio Aereo di Marghera anche il live set di Byetone. Con l’esibizione del biglietto del concerto del Teatrino di Palazzo Grassi, è previsto un ingresso ridotto allo Spazio Aereo (DETTAGLI).

Schermata 2017-01-23 alle 22.43.42-2

Vittorio Sgarbi a Nave de Vero

Vittorio Sgarbi alla Nave de Vero, 3 febbraio 2017 Eventi a Venezia
Vittorio Sgarbi sarà alla Nave de Vero venerdì 3 febbraio alle 21 per un incontro unico nel suo genere. Il noto critico d’arte infatti, che sta girando l’Italia con il suo spettacolo dedicato a Caravaggio, salirà sul palco di Piazza de Vero per un talk che spazierà dall’arte ai suoi aneddoti personali (DETTAGLI).

Schermata 2017-02-03 alle 10.11.19-2

Twin Peaks Party

Twin Peaks Party 2017 Eventi a Venezia
Twin Peaks Party. Organizzato dalla netlabel electronicgirls in collaborazione con Sale Docks, questo party dedicato alla famosissima serie tv creata da David Lynch negli anni Novanta, sarà un evento da non perdere, occasione unica nella città di Venezia per rivivere molti momenti legati alle due stagioni andate in onda in attesa della terza (DETTAGLI).

Il trasformismo di Arturo Brachetti a Mestre

Arturo Brachetti al Teatro Corso di Mestre Eventi a Venezia
Il Teatro Corso di Mestre come i grandi palcoscenici internazionali: sabato 4 febbraio 2017 ospiterà "Solo", la nuova, incredibile performance di Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo che ha reinventato l’arte del quick change facendola diventare un’attrazione di livello planetario. E proprio il palcoscenico del Teatro Corso è uno di quelli scelti da Brachetti per "testare" il suo nuovo lavoro prima di portarlo nel tour mondiale che nel 2017 lo vedrà protagonista ai quattro angoli del pianeta (DETTAGLI).

Schermata 2017-02-03 alle 10.15.15-2

A pagina due tanti altri eventi da non perdere a Venezia e provincia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di musei gratis, Nu Fest, Vittorio Sgarbi alla Nave e mostre animate per i bimbi

VeneziaToday è in caricamento