menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata FAI d'autunno, visite alla Vespucci, Tattoo Convention e mercatini a Mirano

Un fine settimana ricco di appuntamenti quello del 13, 14 e 15 ottobre 2017 a Venezia e provincia. Non mancheranno appuntamenti con l'arte, la cultura e la musica

Un altro weekend all'insegna della cultura e del divertimento a Venezia e provincia. Tanti appuntamenti sono pronti a rendere unico ed inimitabile il fine settimana del 13, 14 e 15 ottobre 2017. Non ci credete? Vi basterà dare un occhio a tutti gli eventi che abbiamo selezionato per voi.

Giornata FAI d'autunno

In occasione della Giornata FAI d’Autunno in programma per domenica 15 ottobre 2017, il gruppo FAI Giovani e la Delegazione di Venezia propongono l’itinerario Venezia nascosta (DETTAGLI).

Nave-scuola Vespucci

La Vespucci salperà dal porto di Castellamare di Stabia alla volta di Chioggia, dove arriverà il prossimo 12 ottobre. Poi il 13 l'arrivo in laguna a Venezia, dove per sette giorni starà ancorata alla Riva di San Biagio, proprio di fronte all'Arsenale. Poi il 20 ottobre riprenderà il suo viaggio in direzione Trieste, dove si fermerà per quattro giorni, prima di dirigersi a sud, verso Taranto (DETTAGLI).

TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN 2017

Veleziana

Torna la classica d’autunno organizzata dalla Compagnia della Vela, con lo spettacolare arrivo in Bacino San Marco. Il 15 ottobre 2017 è in programma la decima edizione della Veleziana, la regata di chiusura della stagione velistica che, ad una settimana di distanza dalla Barcolana, raduna nella splendida cornice della laguna di Venezia moltissime barche a vela, di 13 categorie differenti. Quasi duecento le barche iscritte alla gara (DETTAGLI).

Venice Hospitality Challenge

Vero e proprio Gran Premio della Città di Venezia, la Venice Hospitality Challenge giunge alla sua IV edizione confermando una crescita significativa sotto ogni punto di vista: rispetto allo scorso anno le importanti realtà dell’alta hotellerie veneta coinvolte nell’evento sono aumentate da nove a dodici e i maxi yacht in gara da dieci a tredici (DETTAGLI).

Mercatini a Mirano

Il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo di Mirano, nella rinnovata versione gestita da Confcommercio del Miranese, sfoggia sempre gradite sorprese. Domenica 15 ottobre 2017 l’appuntamento mensile torna in Piazza Martiri, con partner d’eccezione la Pro Loco di Mirano, in campo per presentare in anteprima la ventesima edizione della Fiera de l’oca, in programma l’11 e 12 novembre 2017 (DETTAGLI).

International Tattoo Convention

Venezia International Tattoo Convention. Dopo il successo delle precedenti edizioni con migliaia di visitatori, quella di Venezia si conferma come una delle più importanti, ambite e prestigiose convention di tatuaggi al mondo. Il prestigio della manifestazione, che si svolge ogni anno ad ottobre, si evince non solo dal livello artistico dei tatuatori, visto che la partecipazione è solo su invito e basata su un'attenta e scrupolosa ricerca tra i migliori Artisti in circolazione, ma è confermato anche dalle Istituzioni che, ancora una volta, concedono il patrocinio ufficiale della città di Venezia. L'appuntamento è per il 13,14 e 15 ottobre 2017 (DETTAGLI).

Alì Family Run Riviera del Brenta

Dopo il grande successo di iscritti della tappa di sabato scorso a San Donà dove i partecipanti sono stati circa 3600, è arrivato il momento della 12. Alì Family Run Riviera del Brenta, che avrà luogo sabato 14 ottobre, con partenza alle 10 e ritrovo dalle 9 al campo sportivo Walter Martire a Dolo, e che conta già 5.835 adesioni e una trentina le scuole partecipanti (DETTAGLI).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento