rotate-mobile
WeekEnd

Carri a Jesolo Lido, Grande Fratello a Mestre, Hollywood in mostra, mercatino a Mirano

Fine settimana ricco di appuntamenti a Venezia e provincia. Tra gli ultimi carri mascherati, le selezioni per i reality show, le mostre e il teatro, ce ne sarà per tutti i gusti

Che fare in questo fine settimana? Come di consueto, anche per il 16, 17 e 18 febbraio 2018 numerose saranno le proposte diffuse sul territorio di Venezia e provincia, pensate per soddisfare le esigenze e i gusti di diverse categorie di persone. Voi a cosa vi dedicherete? Ecco di seguito le nostre proposte.

TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Carri a Jesolo Lido

Grande attesa per la sfilata dei carri allegorici lungo le vie del Lido di Jesolo in programma domenica 18 febbraio  (che sarà posticipata al 25 febbraio in caso di maltempo) e che lo scorso anno ha attirato sul litorale jesolano quasi 50mila persone (DETTAGLI).

Selezioni Grande Fratello

Grande Fratello 15 è alla ricerca di nuovi concorrenti: la prossima tappa delle selezioni ufficiali per partecipare alla futura edizione del popolare reality show si terrà domenica 18 febbraio, dalle 15, al centro commerciale Auchan di Mestre in via Don Federico Tosatto (DETTAGLI).

Eugenio Finardi a Nave de Vero

Venerdì 16 febbraio Eugenio Finardi si esibirà a Nave de Vero, per un appuntamento del suo "Finardimente Tour". Dopo il successo dei suoi precedenti lavori “Acustica”, “Suono”, “Il silenzio e lo spirito” e “Parole e musica”, il cantautore torna sul palco con un nuovo progetto in cui scava ancora più nel profondo delle canzoni. L'appuntamento è per venerdì 16 febbraio 2018, a partire dalle 21 (DETTAGLI).

Mercatino a Mirano

Tornano domenica “Gli oggetti dei nonni”, il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo di Mirano, anche quest’anno organizzato da Confcommercio del Miranese con Comune e commercianti locali (DETTAGLI).

Venezia Photo

Il Festival di fotografia di Arles, il più importante d’Europa, giunto alla sua 48° edizione, sbarca in laguna per organizzare insieme a San Servolo srl un grande evento dedicato alla fotografia: 50 master class proposti con un approccio formativo innovativo, residenziale e coinvolgente, per trattare una grande varietà di tematiche e di tecniche (DETTAGLI).

Fact checking al Cinema Bersaglieri

Prossimo appuntamento in programma è previsto per venerdì 16 febbraio 2018 al Cinema Teatro Bersaglieri di Spinea, ospite Giovanni Viafora del Corriere della Sera. Il titolo dell'incontro sarà "Fact Checkin - Il voto sotto esame" (DETTAGLI).

Marylin e le dive in mostra

La mostra propone una Marilyn Monroe come non si è mai vista. A ricordacela nella sua vita quotidiana e nei suoi momenti più belli sono gli scatti del fotografo Milton H. Greene, con un’esposizione che, per la prima volta in Europa, si apre al pubblico (DETTAGLI).

Maratona a l'Avogaria

Sabato 17 febbraio 2018 il Teatro a l’Avogaria di Venezia ospita per il secondo anno consecutivo una serata di Teatro in Provincia, la manifestazione ideata dal Centro Italiano di Drammaturgia Contemporanea che coinvolge ben dodici teatri in tutta Italia, da Palermo a Chieti, da Perugia a Imperia, passando appunto per Venezia (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carri a Jesolo Lido, Grande Fratello a Mestre, Hollywood in mostra, mercatino a Mirano

VeneziaToday è in caricamento