rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend: Festa dell'Agricoltura, Festival Show in piazza Ferretto, Cinema sotto le stelle

Ultimo fine settimana di agosto all'insegna del divertimento, della musica e del grande cinema

Un fine settimana nel quale ci sarà da ballare e cantare. Un weekend in cui riassaporare le tradizione di una volta, in cui mangiare la cucina tipica locale e godere del grande cinema. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere l'ultima parte della settimana all'insegna del divertimento e della convivialità, nella speranza che il meteo faccia il suo dovere e il maltempo non scombussoli troppo i piani. Ecco di seguito gli appuntamenti da non perdere nel fine settimana del 24, 25 e 26 agosto 2018.

Tutti gli appuntamenti del weekend

Festa dell'agricoltura

"Venticinque anni di tradizione, innovazione per far crescere la comunità” è questa la frase che meglio racconta la tradizionale Festa dell’Agricoltura di Mirano. La manifestazione, una delle più seguite e importanti per il settore di tutta la regione, giunge quest’anno alla 25esima edizione, si svolgerà da venerdì 24 agosto a lunedì 3 settembre 2018 nell’area degli impianti sportivi di Mirano, in via Cavin di Sala. Ad organizzarla come sempre il Gruppo imprenditori del Miranese (DETTAGLI).

Festival Show

Il 24 agosto torna in piazza Ferretto a Mestre la grande musica del Festival Show con i big della musica italiana: Ermal Meta, The Kolors, Al Bano, Bianca Atzei, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni, Annalisa e molti altri si alterneranno sul palco per la 19. edizione della kermesse itinerante dell’estate (DETTAGLI).

Cinema sotto le stelle

Dopo il successo del Marghera Estate, torna in piazza Mercato a Marghera anche il Cinema Sotto le Stelle, appuntamento sempre molto sentito dell'estate margherina. Come di consueto sarà ampio e variegato il programma dei film selezionato anche per questa edizione, con un occhio di riguardo per le grandi produzioni nazionali ed internazionali. Dall'1 all'8 settembre 2018, il giorno successivo la prima al Lido di Venezia, saranno proiettati i cortometraggi presentati in concorso alla Settimana della critica (DETTAGLI).

Lagoon Run 2018

Una corsa podistica immersa tra le bellezze della laguna, in un territorio unico dove le bellezze del paesaggio si fondono con flora e fauna, entrambe autoctone: il 26 agosto 2018 torna la magia della Lagoon Run, l’appuntamento sportivo giunto alla sua quarta edizione dopo il successo ottenuto nei tre anni precedenti. Ad organizzare la giornata le associazioni sportive e di volontariato di Cavallino-Treporti, A.S.D. Jolly in collaborazione con Avis Cavallino-Treporti (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend: Festa dell'Agricoltura, Festival Show in piazza Ferretto, Cinema sotto le stelle

VeneziaToday è in caricamento