rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Nel weekend: si recupera la Notte Rossa, al via il Vigorock, gran finale Summer Festival

Fine settimana ricco di appuntamenti quello di Venezia e provincia per il 28 e 29 luglio 2018. Di seguito gli eventi da non mancare sabato e domenica in laguna, entroterra e provincia.

Gli eventi del weekend

Notte Rossa

Il maltempo di sabato scorso non ha spento la passione: Martellago ci riprova e ripropone la Notte Rossa con lo stesso numero di animazioni (17) e tappe enogastronomiche (15) della settimana prima (DETTAGLI).

Vigorock 2018

Torna anche quest'anno Vigorock a Tutta Birra 2018, l'appuntamento imperdibile dell'estate di Vigonovo. Giunto alla dodicesima edizione. Una kermesse immancabile per gli amanti della musica rock, con cover band di spessore e super ospiti. Torneranno anche quest'anno, infatti, i Rumatera, con il loro rock demenziale (DETTAGLI).

Mirano Summer Festival

Tutto pronto la 12esima edizione del Mirano Summer Festival, pronta a decollare tra un mese. Apertura prevista infatti per giovedì 29 giugno 2018, chiusura martedì 31 luglio, dopo 29 giorni di musica, spettacoli, beneficenza, nella tradizionale location del piazzale degli impianti sportivi di Mirano (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend: si recupera la Notte Rossa, al via il Vigorock, gran finale Summer Festival

VeneziaToday è in caricamento