rotate-mobile
WeekEnd

Notte Rosa a Noale, Dolo sotto le stelle, Mirano Summer Festival, fantasmi, concerti e...

Tanti appuntamenti nel fine settimana del 7, 8 e 9 luglio 2017 in tutto il territorio di Venezia e provincia. Dai concerti alle serate sotto le stelle: le opportunità non mancheranno

Fine settimana ricco di appuntamenti diversi tra loro quello del 7, 8 e 9 luglio 2017 a Venezia e provincia. C'è davvero l'imbarazzo della scelta per un weekend che si preannuncia caldo ed assolato, ma anche ricco di manifestazioni, concerti e serate sotto le stelle. Siete curiosi di scoprire la nostra consueta top 10?

TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Notte Rosa a Noale

Continua il divertimento con la Notte Rosa di Noale. Anche quest’anno la macchina organizzativa si è messa in moto per creare una delle più spettacolari e suggestive notti fra quelle organizzate da Confcommercio del Miranese e che hanno animato e animeranno ancora questa calda estate. L'appuntamento è per sabato 8 giugno 2017, a partire dalle 20 (DETTAGLI).

Dolo sotto le stelle 2017

Dolo sotto le stelle, ritorna l'appuntamento che fa vivere a pieno la città. L'appuntamento è per sabato 8 luglio 2017, a partire dalle 19. Sarà una grande festa per bambini, famiglie e giovani. Una notte bianca per tutti (DETTAGLI).

Carmen Consoli in Villa Pisani

Dopo il recente concerto al Teatro La Fenice di Venezia, esaurito in ogni ordine di posto, Veneto Jazz invita Carmen Consoli, sabato 8 luglio 2017, ad accendere l’estate a Villa Pisani a Stra.  Con i concerti di Paolo Conte (30 giugno, solo due date in Italia) e di Jack Savoretti (21 luglio) e il riallestimento de “Il Milione” con Marco Paolini (7 luglio), il cartellone di musica e teatro ospitato nell’incantevole villa della Riviera del Brenta si arricchisce quindi della voce appassionata ed elegante della cantatessa, impegnata in un nuovo tour estivo (DETTAGLI).

Marco Paolini in Villa Pisani

A quasi vent’anni dalla diretta televisiva trasmessa da Rai2 nel 1998, Marco Paolini riallestisce, venerdì 7 luglio 2017, lo spettacolo dedicato a Venezia “Il Milione, quaderno veneziano”, con una formula diversa da quella immortalata dalle telecamere, più sobria e più semplice, scegliendo di realizzare questo riallestimento a Stra, nella splendida cornice di Villa Pisani, nell’ambito del festival firmato da Veneto Jazz in collaborazione con il Polo Museale del Veneto e il Museo d’Arte Orientale di Venezia (DETTAGLI).

Ermal Meta al Mirano Summer Festival

Sabato 8 luglio 2017 a salire sul grande palco dell’area festeggiamenti di Via Cavin di Sala, sarà uno degli autentici protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e artista fra i più in evidenza della nuova scena cantautorale italiana, Ermal Meta (DETTAGLI).

Massimo Ranieri alla Fenice

Uno dei più grandi interpreti della canzone italiana per un concerto unico dedicato a tutti gli amanti della musica d’autore: Massimo Ranieri presenta venerdì 7 luglio alle 20.30 al Teatro La Fenice di Venezia le canzoni del suo nuovo album Malìa parte seconda, un viaggio attraverso i grandi classici della canzone napoletana rivisitati in chiave jazz, con l’accompagnamento sul palcoscenico di alcuni dei più grandi jazzisti italiani (DETTAGLI).

Benny Benassi al King's

Sabato 8 luglio il King’s di Jesolo presenta uno degli ospiti più importanti della sua estate 2017: Benny Benassi. Benassi è un’icona delle consolle di tutto il mondo da oltre un decennio, vincitore nel 2008 dei Grammy Awards, autore di hit planetarie quali “Satisfation”, “Beatiful People” e “Cinema”, nonché protagonista di festival assoluti quali Coachella, Ultra, Tomorrowland, EDC e Beyond Wonderland, giusto per nominarne alcuni (DETTAGLI).

Marghera Estate

Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in sinergia con l'Assessorato al Decentramento e l'Assessorato alle Politiche giovanili, grazie al sostegno di VeneziaUnica City Pass, Confcommercio di Marghera, Veritas e Coop Alleanza 3.0, presenta la nuova edizione di Marghera Estate, la tradizionale manifestazione estiva che anche quest'anno si affaccia al palcoscenico cittadino inserita nel ricco programma di Città in Festa - Estate (DETTAGLI).

Mercatini a Jesolo

L'estate 2017 è a Jesolo, con tantissimi mercatini settimanali, nelle piazze cittadine: tante idee per chi ama passeggiare tra le bancarelle, gioire della creatività delle proposte di oggettistica e conoscere le nuove proposte per il benessere (DETTAGLI).

Fantasmi di Venezia

Una passeggiata insolita alla scoperta delle leggende sulle apparizioni a Venezia. Fino al 29 ottobre 2017 , tutti i venerdì e sabato, si vaa caccia di fantasmi in laguna (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa a Noale, Dolo sotto le stelle, Mirano Summer Festival, fantasmi, concerti e...

VeneziaToday è in caricamento