Gli appuntamenti del fine settimana a Venezia e provincia

Tanti eventi da vivere in sicurezza nel weekend dell'8 e 9 agosto 2020, tra Venezia, terraferma e tutto il territorio provinciale

Saranno eventi all'insegna della sicurezza, ma pur sempre eventi da vivere quelli proposti nel territorio della provincia di Venezia per il weekend dell'8 e 9 agosto 2020. Se ancora siete incerti su cose fare questo nel fine settimana, ecco alcune proposte che potrebbero rendervi più ricche le giornate e le serate. Per una panoramica dettagliata, dai uno sguardo a tutti gli appuntamenti in programma.

Ambulanti di Forte dei Marmi

Per la prima volta arriva a Caorle il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi, con le sue celebri boutique a cielo aperto: sui banchi si trova il meglio del Made in Italy, come pelletteria (borse e scarpe) di fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e molto altro. L'appuntamento è domenica 9 agosto in via Roma, lungomare Madonna dell’Angelo: sarà la festa dello shopping, con orario continuato dalle 8 alle 22, anche in caso di maltempo (DETTAGLI).

Mercatini di Sottomarina

I mercatini serali sul Lungomare Adriatico organizzati da Tutto in Piazza snc, in collaborazione con Confesercenti di Chioggia, a seguito del gradimento, oltre alle sere del martedì e del giovedì,  si svolgeranno, con apertura dalle ore 20 alle ore 24, anche nelle serate del sabato e fino al 10 settembre e non più  fino a fine agosto (DETTAGLI).

Gli appuntamenti del Teatro Goldoni

La stagione estiva del Teatro Stabile del Veneto prosegue e propone nuovi spettacoli per tutti i gusti nel prossimo fine settimana al Teatro Goldoni. Dal 6 all'8 agosto, infatti, calcheranno il palco del teatro che prende il nome del noto commediografo veneziano, l'attrice Lucia Schierano e la compagnia Stivalaccio Teatro con due spettacoli su Franca Valeri e sugli immigrati veneti in Australia (DETTAGLI).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MestrEstate

Veneto e Lombardia accomunate dal teatro e dal cabaret con cui allietare le calde serate d'agosto. Inizierà giovedì 6 agosto, infatti, la rassegna "MestrEstate al Parco 2020", che porterà, nell'ambito del palinsesto di "Le Città in Festa", sul palco dell'Arena del parco Albanese di Mestre artisti comici veneti e lombardi, due delle regioni più colpite dall'emergenza Covid-19 (DETTAGLI).

A PAGINA 2 GLI ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni comunali Venezia 2020: liste, simboli e candidati

  • Frontale fra una Punto e un camioncino, muore una ragazza

  • Tagli capelli autunno 2020: tutte le tendenze per corti, medi e lunghi

  • Stivale sul parapetto di Scala Contarini del Bovolo: polemica sul post della Ferragni

  • Cade in acqua lungo la Riviera del Brenta e perde la vita

  • Un motociclista morto in un incidente stradale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento