-
Dove
- On line su piattaforma fornita dal Centro Consorzi di Sedico
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 05/03/2021 al 25/06/2021
- 18.30-20
-
Prezzo
- 200 euro ai primi 10 iscritti, 300 per gli altri
- 200 euro ai primi 10 iscritti, 300 per gli altri
-
Altre Informazioni
- Sito web
- unidolomiti.it
Il percorso di Alta Formazione (covid-19 e poi? Guardando al futuro) creato in partnership con il Centro Consorzi di Sedico, si propone in questo momento sociale complesso e sfidante, di rimettere al centro la Persona, rispetto a quanto sta accadendo, stimolando nel discente la giusta capacità riflessiva per trovare risposta ai bisogni legati a questa fase di cambiamento che sta gettando le basi di una nuova vita sociale. Rimettere al centro la Persona significa conoscere come funziona e come si è evoluto nei millenni l’Uomo dal punto di vista cognitivo ed emotivo, significa riconoscere che ai doveri si affiancano dei diritti inviolabili e significa avere contezza del fatto che per potersi destreggiare in questa società complessa è necessario la Conoscenza dei processi di crescita sociale e creatività umana. L’intento, pertanto, è quello di stimolare nel discente:
- riflessioni di senso e significato rispetto a quanto sta vivendo e rispetto alle emozioni che si trova a percepire;
- mettere a disposizione dei partecipanti competenze e strumenti utili ed efficaci per muoversi in questo tempo complesso;
- favorire l’acquisizione di quei «saperi» di natura giuridica e psicologica per essere in grado di navigare il mare dell’incertezza odierna.
E' rivolto a persone che desiderano acquisire maggiori competenze in ambito relazionale e professionale e che vogliono meglio comprendere come funziona l’impianto giuridico in tempo di crisi pandemica Covid-19. Imprenditori che devono gestire sfide quotidiane compreso la gestione di persone anche a distanza.
Il Progetto prevede un totale di 14 ore formative divise tra il prof. Daniele Trabucco, la dott.ssa Fabiola Salvalaggio e il prof. Maurizio Galluzzo.
Ogni lezione avrà una durata di circa 90’.
Date:
venerdì 5 e 19 marzo
venerdì 9 e 23 aprile
venerdì 7 e 21 maggio
venerdì 4, 11 e 25 giugno
Orario: 18.30-20
Modalità: On line su piattaforma fornita dal Centro Consorzi di Sedico
Costo: 300 euro. PREZZO DI LANCIO: 200 euro primi 10 iscritti