rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VeneziaToday

Forza Nuova Venezia: "Passeggiata per la sicurezza stanotte a ‪Favaro‬"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:  "I militanti di Forza Nuova Venezia, hanno compiuto un capillare servizio di vigilanza per le vie di questa zona particolarmente colpita da atti predatori ed effrazioni, lasciando, al proprio passaggio, presso negozi e abitazioni, volantini a testimonianza del fatto, rendendo alla cittadinanza un po' di tranquillità, vegliandone le proprietà e il riposo. Gli abitanti lamentano insicurezza e paura in centro come nelle periferie e sono in balia di aggressioni, furti e rapine, quasi sempre per mano straniera.
Nonostante la latitanza delle istituzioni ed il mancato controllo del territorio, deve essere, in qualche modo, garantita una minima serenità; l'azione dei militanti di Forza Nuova ha proprio questa finalità: presidiare e monitorare, visto il disinteresse o l'impossibilità delle autorità, in tutt'altre faccende affaccendate (vedi favoreggiamento dell'invasione allogena), pronti ad avvisare le forze dell'ordine, se necessario.
Alla popolazione serve una presenza certa, così come alle famiglie e alle donne in particolare, e a chi rientra tardi e a chi ha paura perfino in casa propria. Per questo Forza Nuova continuerà le passeggiate per la sicurezza come sempre affianco della sua gente.
‪#‎stopdegrado‬

Ufficio Stampa Forza Nuova Venezia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Venezia: "Passeggiata per la sicurezza stanotte a ‪Favaro‬"

VeneziaToday è in caricamento