menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forti rovesci e grandinate nel Veneziano, Protezione Civile dichiara stato di attenzione

La giornata di giovedì sarà caratterizzata da copiose piogge, in tutto il territorio regionale. Massime in diminuzione, ben al di sotto della media stagionale

Torna l'allerta per il maltempo in tutto il Veneto, provincia di Venezia compresa. Nella fattispecie, la protezione civile ha dichiarato lo stato di attenzione per criticità idrogeologica su tutto il territorio regionale, dalle 6 alle 24 di giovedì.

La previsione meteo elaborata dall’Arpav prevede infatti per domani tempo da instabile a perturbato, con precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale. La fase più significativa è attesa tra le ore centrali e la serata. Saranno possibili fenomeni localmente intensi, con forti rovesci e locali grandinate, e quantitativi di precipitazioni localmente consistenti, specie sui settori centro occidentali della regione. Le precipitazioni saranno in attenuazione già in serata, ad iniziare dalle zone nord occidentali.

Capitolo temperature: minime in lieve aumento, massime in diminuzione anche sensibile con valori ben inferiori alle medie stagionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento