rotate-mobile
Lunedì, 29 Maggio 2023
Meteo

Continua il maltempo in provincia: ancora nuvole e pioggia nel Veneziano

Oltre al tempo incerto il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha confermato la fase di “attenzione” per criticità idrogeologica in alcuni bacini idrografici

Continua il maltempo in provincia. Le previsioni Meteo del Veneto segnalano che domenica 14 giugno la giornata proseguirà con alternanza di nuvolosità variabile e rasserenamenti con possibili piogge sulle zone pianeggianti. Sulle zone montane e sulle Dolomiti, si segnala cielo nuvoloso con possibili piogge anche estese e discontinue.

Info

Per la giornata di oggi il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha confermato la fase di “Attenzione” per criticità idrogeologica nei seguenti bacini idrografici: Piave Pedemontano (BL-TV), Alto Brenta Bacchiglione e Alpone (VI-BL-TV-VR), Adige Garda e Monti Lessini (VR), Basso Brenta e Bacchiglione (PD-VI-VR-VE-TV), Po Fissero-Tartaro-Canal Bianco e Basso Adige (RO-VR), Basso Piave Sile e Bacino scolante in Laguna (Tv-VE-PD), Livenza Lemene e Tagliamento (VE-TV). Anche nella giornata di lunedì il cielo sarà in prevalenza nuvoloso, con possibilità di piovaschi, rovesci e anche temporali, in particolare durante il pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il maltempo in provincia: ancora nuvole e pioggia nel Veneziano

VeneziaToday è in caricamento