rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Forte vento sulla costa e in pianura: stato di attenzione fino a mercoledì

La decisione da parte del Centro Funzionale Decentrato della Regione che nonostante il tempo stabile e soleggiato ha rilevato i fenomeni ventosi. Da giovedì situazione in miglioramento

Si preannuncia ancora una giornata segnata dal forte vento dopo i danni registrati nel Veneziano appena dieci giorni fa: da martedì sera e sino a mercoledì sera raffiche forti sono segnalate sulle zone costiere del Veneto, quindi  anche in laguna, e nella pianura sud-orientale. per questo motio il Centro Funzionale Decentrato della Regione, al fine di garantire un monitoraggio costante e la massima prontezza operativa del Sistema di Protezione Civile, ha dichiarato lo stato di attenzione dalle ore 20 di martedì fino al 23 marzo. 

PREVISIONI. La previsioni del servizio meteo di Arpav per i prossimi giorni  indicano tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con venti forti da nordest nella giornata di mercoledì 23. Da giovedì il fenomeno ventoso si farà più moderato; da venerdì temperature massime in aumento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte vento sulla costa e in pianura: stato di attenzione fino a mercoledì

VeneziaToday è in caricamento