Il maltempo rovina il weekend: temporali diffusi nel Veneziano

Sopratutto sabato previsti temporali e piogge diffuse in tutta la regione, compresa la pianura centro-orientale e la costa

Weekend rovinato. Una saccatura proveniente dalla Spagna determinerà sul Veneto una crescente instabilità, con rovesci e temporali sparsi sulle zone montane pedemontane e locali sulla pianura centro-settentrionale. In particolare domani, sabato 22, ci sarà la fase di maggiore instabilità, con frequenti rovesci e temporali anche nel Veneziano.

Previsioni di sabato

Sabato sarà irregolarmente nuvoloso fin dal mattino con frequenti annuvolamenti. Su costa e pianura centro-orientale maggiore schiarite alternate a nuvolosità irregolare. Il tempo sarà instabile su gran parte della regione, con probabilità medio alta (50-75%) di rovesci o di temporali sparsi sulle zone montane e pedemontane  in pianura.

Meteo di domenica

Nelle prime ore di domenica è prevista una residua nuvolosità sui settori centro-orientali e meridionali della pianura. Nel corso della mattinata spazio poi ad ampie schiarite, in un contesto che rimarrà, tuttavia, ancora a tratti variabile. Possibili residue precipitazioni nella notte fino alle prime ore sui settori centro-orientali e meridionali (probabilità bassa 0-25%), in seguito generalmente assenti salvo probabilità medio-bassa (25-50%).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tacco11 della famiglia di Federica Pellegrini nel nuovo hotel a 5 stelle di Jesolo

  • Schianto tra due auto, morta una donna

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie» ​

  • L'Amerigo Vespucci torna in laguna in compagnia della nave San Giorgio

  • Donna trovata morta sugli scogli, è una signora di Noale

  • L'Auchan passa a Conad. Sciopero e presidio a Mestre

Torna su
VeneziaToday è in caricamento