Domenica, 24 Ottobre 2021
Meteo

Meteo di Venezia e provincia: le previsioni di domenica

Cielo in annuvolamento e probabilità di piogge moderate anche in pianura

Fino a sabato la pianura veneta si trova in posizione intermedia tra un'area anticiclonica ad ovest in estensione da sud ed un'area ciclonica ad est proveniente da nord.  Saranno le temperature sotto la media (specie nelle ore notturne) la caratteristica meteorologica saliente. Secondo le previsioni Arpav, tra domenica e lunedì, invece, una depressione proveniente dall'Atlantico Settentrionale porterà modeste piogge.

Le previsioni di domenica

Nella notte tra sabato e domenica la nuvolosità sarà in aumento e dal mattino il ciel sarà coperto. Fino al mattino le precipitazioni saranno assenti, ma tra pomeriggio e sera la probabilità sarà medio-alta (50-75%), con piogge modeste, discontinue e diffuse. In aumento le temperature rispetto a sabato nelle ore notturne, anche sensibilmente dopo il tramonto. Durante il giorno, invece, saranno più basse, eccetto su costa e zone limitrofe.

Mattino - pomeriggio/sera

Meteo Venezia 27 gennaio-2

Venti e mare

Venti da nordest deboli fino al mattino e moderati dal pomeriggio. Il mare, invece, sarà calmo nelle prime ore della giornata, mentre pomeriggio e sera sarà da poco mosso a mosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo di Venezia e provincia: le previsioni di domenica

VeneziaToday è in caricamento