rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Auto e moto

I migliori SUV economici da acquistare

I modelli sul mercato a partire da 19.000 euro

Per chi fosse alla ricerca di un nuovo SUV e non volesse spendere molto ecco 5 modelli che vi proponiamo a un prezzo di listino inferiore ai 19.000 euro. Si tratta di veicoli sport utility per tutte le esigenze dai modelli low cost come il Dacia Duster a SUV dal look moderno e originale come il Citroen C3 AirCross. Queste auto sono pratiche e comode sia per lunghi viaggi che per un utilizzo quotidiano in città. Sono dotate anche di alimentazione a GPL o metano. Ecco una panoramica sui migliori modelli del 2019. 

Dacia Duster

1526485592724-2

Iniziamo con la Dacia Duster, un SUV decisamente economico proposto nella variante base ad un prezzo di listino di soli 11.900 euro. SUV prodotto in Romania, comodo anche per 5 persone, disponibile anche con motore dotato di doppia alimentazione benzina e GPL. 

Citroen C3 Aircross

SUV_Citroen_C3_Aircross_Origins.316919.76-2

Se si è alla ricerca di un SUV economico ma dal look originale e moderno, ecco il Citroen C3 Aircross, acquistabile a partire da 18.300 euro. Un modello disponibile anche con tinta bicolore, dall’ottima abitabilità interna per cinque passeggeri garantita dalla larghezza di 177 centimetri e dall’altezza di 1 metro e 61 cm.

Kia Stonic

kia-stonic-yb-cuv-bold-exterior-2

Proseguiamo la nostra rassegna con il Kia Stonic, acquistabile a un prezzo di listino di 16.750 euro. Allestimento base che include touchscreen da 7" con mirroring Apple CarPlay ed Android Auto, Bluetooth, comandi al volante e climatizzatore manuale. Ricordiamo inoltre, il design moderno e le numerose tinte della carrozzeria, anche bicolore.

Seat Arona

media-SEAT Arona (5)-2-2

Seat propone invece, l’Arona, un Suv compatto dal design moderno e affilato, acquistabile con un prezzo a partire da 17.450 euro. Un modello che tra le sue motorizzazioni vanta anche la versione a metano disponibile a 19.170 euro.

Renault Captur

renault-captur-design-001.jpg.ximg.l_full_m.smart-2

Concludiamo la rassegna con il Renault Captur, acquistabile ad un prezzo di listino a partire da 16.650 euro. Un SUV dalle dimensioni contenute (lunghezza di 4.122 mm e larghezza di 1.778 mm), ottimo per un utilizzo urbano. Un modello dallo stile inconfondibile che vanta numerose motorizzazioni benzina e diesel da 90 a 150 cavalli.

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web

Supporto Auto Smartphone

Organizer Bagagliaio Auto

Liquido lavavetri in Pastiglie Effervescenti

Set Attrezzi per Auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori SUV economici da acquistare

VeneziaToday è in caricamento