rotate-mobile

Notizie dalla zona di Mirano

Invia la tua segnalazione
Aziende

Spirulinacompresse

Spirulina Compresse è il punto di riferimento per la spirulina di prima qualità. Grazie alla nostra selezione accurata di produttori certificati, ti garantiamo un prodotto che incarna i benefici più puri e naturali di questa alga eccezionale.

Aziende

La Sorgente

Servizio a domicilio di acqua, vino e bibite in vetro e plastica. Servizio anche a locali e manifestazioni. Il tutto a livello familiare

Aziende

Old Wild West

Carni argentine alla griglia, hamburger con carni italiane e irlandesi, galletti allo spiedo e tante specialità Tex-Mex

Aziende

Pizzeria per asporto Imperial

Siamo una pizzeria a Zianigo di Mirano, facciamo consegne a domicilio da sempre, accettiamo preordini anche dalla mattina per evitare affollamenti alle linee telefoniche, consegniamo le pietanze gratuitamente!

Aziende

Ostaria Nova

Per noi la buona cucina comincia dalle materie prime: il nostro menu si trasforma con l’avvicendarsi delle stagioni e la nostra cucina rispecchia l’amore per la natura e per il territorio.La pizza viene preparata dal pizzaiolo Groppi Nigel partendo dalla farina macinata a pietra del molino Quaglia 100% grano italiano , con un preimpasto in biga lievitazione minimo 18 ore , che viene utilizzato per l’ impasto principale come lievitante e lasciato a riposare per altre 7 ore , ottenendo una pizza aromatica , fragrante e leggera con ottima digeribilità.Per preparare i nostri piatti utilizziamo principal1mente materie prime fornitite da aziende locali e verdure dal contadino.

VeneziaToday è in caricamento