Federica Pellegrini "fa le prove": va in finale con il miglior tempo
La primatista mondiale di Spinea si è qualificata alla fase finale dei 200 sl con il tempo di 1'56"23: la rimonta dopo il sesto tempo causa "imprevisto nel costume"
La primatista mondiale di Spinea si è qualificata alla fase finale dei 200 sl con il tempo di 1'56"23: la rimonta dopo il sesto tempo causa "imprevisto nel costume"
La campionessa di Spinea chiede a FederNuoto e Comune di Verona di raffreddare l'acqua: "Non pregiudicate i miei sforzi per i Mondiali"
Sarà la campionessa olimpionica la testimonial scelta per la manifestazione. Matteo Zoppas, presidente delegato del Comitato Expo Venezia: "Può portare in alto il nome di Venezia e rappresentare le sue eccellenze"
Ennesima "opera" della Doliwood, che mette nel proprio mirino la parlata con accento veneziano della campionessa di nuoto: "Ma quelli che hanno fatto questo spot sono dei Kankari"
I due in una nota congiunta hanno annunciato il divorzio consensuale. La Pellegrini intende concentrarsi solo sui 200 stile: "Ma l'amicizia resta"
La Pellegrini è rientrata a Venezia dopo i due ori agli Europei di Berlino. E' atterrata con Filippo Magnini, ora starà qualche giorno a Spinea
Medaglia di legno per l'olimpionica di Spinea nella distanza a lei meno congeniale: "Il crono mi soddisfa, questa gara la sto mollando molto"
Un successo dietro l'altro per l'olimpionica di Spinea, che, a Berlino, porta a casa un altro oro, il primo individuale, nella sua distanza preferita
L'olimpionica mette a segno la zampata del campione giovedì agli Europei di Berlino. E' ancora medaglia d'oro nella 4 per 200 stile libero
Bronzo per il quartetto composto anche da Alice Mizzau, Erika Ferraioli, Giada Galizi. Bella ultima frazione dell'olimpionica di Spinea
L'olimpionica di Spinea intervistata da Fabio Fazio ribadisce l'intenzione di lasciare il nuoto dopo le prossime Olimpiadi: "I giorni prima della gara non sono preoccupata, a ridosso invece divento schizofrenica, non ho controllo, piango e rido per la tensione, anche negli spogliatoi. Nel 90% delle finali che ho fatto, ho pianto prima della gara, e mi porta anche fortuna"
La campionessa di Spinea annuncia la decisione di lasciare l'agonismo dopo le prossime Olimpiadi: "Voglio essere madre e un lavoro tranquillo"
La campionessa si è confidata alla trasmissione Verissimo, spaziando dalle sue imprese in piscina al ritrovato grande amore con Filippo
La campionessa di Spinea s'aggiudica la finale di domenica con 1'52"80: "Non pensavo a un tempo del genere. Da gennaio allenamenti tosti"