rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Mira

Alvise Maniero, sindaco grillino di Mira: "Il Consiglio comunale visibile via web"

L'esponente del Movimento 5 Stelle che ieri ha conquistato il municipio del comune della Riviera ospite a Un Giorno da Pecora: "Non ha vinto Beppe Grillo, ma i cittadini che ci hanno votato"

Mandare in streaming in diretta delle sedute del Consiglio comunale di Mira: questo il primo provvedimento che intende fare il neosindaco di Mira Alvise Maniero, esponente del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, oggi ospite del programma di Radio2 'Un Giorno di Pecora'.

 

Maniero, alla domanda se ha vinto Grillo, ha risposto: "No, ha vinto il Movimento 5 Stelle e i cittadini che lo hanno votato". Tra i primi provvedimenti, ha aggiunto, quello di permettere "la ripresa e la messa in internet delle sedute del Consiglio comunale, in modo che tutti possano essere 'presenti'". Maniero ha poi detto di essere stato chiamato da Grillo ma che il suo cellulare è fuori uso, "spero di sentirlo oggi". Le ha dato qualche consiglio? "Non è Beppe che decide le cose qui, le decidono i cittadini", ha spiegato Maniero. (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvise Maniero, sindaco grillino di Mira: "Il Consiglio comunale visibile via web"

VeneziaToday è in caricamento