Politica

Andrea Tomat nominato alla guida del "network" di ex alunni di Ca' Foscari

Il presidente di Confindustria Veneto nominato numero uno di "Alumni", l'associazione che tiene in contatto e condivide esperienze e valori degli ex frequentanti dell'ateneo veneziano

Andrea Tomat, alla guida di Confindustria Veneto, è il nuovo presidente di Cà Foscari Alumni, l'associazione che riunisce e mette in comunicazione tutti gli ex studenti dell'Università di Venezia. Tomat, laureatosi nel 1982 in economia aziendale all'università Cà Foscari, giunge dunque a rappresentare la community cafoscarina nata con l'obiettivo di far condividere l'identità, l'unicità dell'ateneo veneziano con lo scambio di esperienze e l'incrocio di professionalità.


"Mi fa piacere e sono onorato che sia Andrea Tomat il primo presidente di Cà Foscari Alumni - afferma il rettore di Cà Foscari Carlo Carraro -. Rappresenta in modo efficace i valori e gli obiettivi dell'associazione e crediamo che mettere in rete il mondo universitario e l'esperienza professionale di quanti si sono formati a Cà Foscari sia un valore aggiunto reciproco per veicolare idee ed energie; obiettivo che necessita della proficua sinergia fra istituzioni pubbliche e private, sodalizio importante per attivare le migliori energie in campo". (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Tomat nominato alla guida del "network" di ex alunni di Ca' Foscari

VeneziaToday è in caricamento