rotate-mobile
Politica

Andrea Tomat nominato alla guida del "network" di ex alunni di Ca' Foscari

Il presidente di Confindustria Veneto nominato numero uno di "Alumni", l'associazione che tiene in contatto e condivide esperienze e valori degli ex frequentanti dell'ateneo veneziano

Andrea Tomat, alla guida di Confindustria Veneto, è il nuovo presidente di Cà Foscari Alumni, l'associazione che riunisce e mette in comunicazione tutti gli ex studenti dell'Università di Venezia. Tomat, laureatosi nel 1982 in economia aziendale all'università Cà Foscari, giunge dunque a rappresentare la community cafoscarina nata con l'obiettivo di far condividere l'identità, l'unicità dell'ateneo veneziano con lo scambio di esperienze e l'incrocio di professionalità.


"Mi fa piacere e sono onorato che sia Andrea Tomat il primo presidente di Cà Foscari Alumni - afferma il rettore di Cà Foscari Carlo Carraro -. Rappresenta in modo efficace i valori e gli obiettivi dell'associazione e crediamo che mettere in rete il mondo universitario e l'esperienza professionale di quanti si sono formati a Cà Foscari sia un valore aggiunto reciproco per veicolare idee ed energie; obiettivo che necessita della proficua sinergia fra istituzioni pubbliche e private, sodalizio importante per attivare le migliori energie in campo". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Tomat nominato alla guida del "network" di ex alunni di Ca' Foscari

VeneziaToday è in caricamento