rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Anna Brondino (Area Popolare): "Taglio dei centri estivi fatto gravissimo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "I centri estivi sono un elemento essenziale e indispensabile del tessuto sociale del nostro territorio, e il loro taglio rappresenterebbe un fatto gravissimo con conseguenze pesanti sulla collettività Lo sottolinea Anna Brondino, candidata per il Consiglio Comunale nella lista Area Popolare per Venezia. "Anni di sprechi e cattiva amministrazione hanno portato a questo disastroso risultato, e a pagare sono sempre e solo i cittadini. Forse qualcuno dimentica l'importanza dei centri estivi come luogo di sostegno per le famiglie e di socialità per i più piccoli".

 

"Spero - conclude Brondino - che esista ancora un barlume di speranza, e lancio un appello al Commissario Vittorio Zappalorto affinché si riescano a reperire i fondi per garantire un'attività anche minima. In caso contrario, una delle ultime forme di sostegno di questo genere per le famiglie veneziane sarà rappresentata dai Grest, organizzati dalle parrocchie cittadine grazie all'impegno di tanti volontari"."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Brondino (Area Popolare): "Taglio dei centri estivi fatto gravissimo"

VeneziaToday è in caricamento