rotate-mobile
Politica Mira

Mira, assessore incinta cacciata. Grillo: "Fregatevene delle polemiche"

Il comico fondatore del Movimento 5 Stelle telefona alla Giunta per dare rassicurazioni. Intanto monta la polemica: organizzati due sit-in per chiedere le dimissioni del sindaco Maniero

Due telefonate per alcuni consigli alla Giunta arrivati direttamente da Beppe Grillo. Il comico genovese ha deciso di passare alle ressicurazioni personali e all'appoggio della maggioranza 5 Stelle di Mira, che da qualche giorno è nell'occhio del ciclone per il licenziamento dell'assessore Roberta Agnoletto deciso dal sindaco Alvise Maniero. "Andate avanti secondo ciò che ritenete giusto e fregatevene di ciò che riportano i giornali", avrebbe sollecitato Grillo.

Agnoletto è sicura: sarebbe stata cacciata perchè incinta. Da qualche giorno le starebbero arrivando centinaia di attestati di stima e solidarietà. Non ultimo i due sit-in organizzati contro "le discriminazioni" da donne della sinistra, Pd, Sel e Rivoluzione Civile. Si chiedono le dimissioni di Maniero, vogliono che venga rimossa la presidente del Consiglio comunale, Serena Giuliato, considerata inadeguata per l'incarico super-partes in municipio. Lei che sarebbe "fedelissima al Movimento 5 Stelle e faziosa". Intanto continua la girandola di dichiarazioni di esponenti politici del Miranese. La polemica, forse già passata nel dimenticatoio nei corridoi comunali, non accenna a diminuire nelle strade e nelle sezioni di partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mira, assessore incinta cacciata. Grillo: "Fregatevene delle polemiche"

VeneziaToday è in caricamento