rotate-mobile
Comunali 2020 Mestre Centro / Via Piave

Flash mob ai giardini di via Piave

Speranzon a Mestre con il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia Francesco Lollobrigida e il coordinatore regionale Luca De Carlo

«Un grande tricolore per proteggere i giardini di via Piave. Fratelli d'Italia non smette di proteggere il bene pubblico, di rendere sicura la città e combattere il degrado». È il messaggio lanciato lunedì a Mestre con il flash mob sulla sicurezza del dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, Raffaele Speranzon, e del capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

«Un tema sul quale mi batto da sempre - dice Speranzon - e che con la presenza di Lollobrigida ha assunto una valenza ancora più significativa. Certezza della pena, aumento delle forze dell'ordine e presidi, anche l'ausilio di squadre interforce con l'aiuto dell'esercito. Queste sono le cose necessarie per dare una vera svolta a certe zone di Mestre che vivono la piaga dello spaccio e della microcriminalità». Con loro Luca de Carlo, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob ai giardini di via Piave

VeneziaToday è in caricamento