rotate-mobile
Politica

Elezioni Comune di Venezia: "Anna Brondino si candida in lista Area Popolare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

ELEZIONI COMUNE DI VENEZIA:
ANNA BRONDINO SI CANDIDA PER LA LISTA AREA POPOLARE
FAMIGLIA, CASA, SICUREZZA E TURISMO I PUNTI DEL PROGRAMMA

Riceviamo e pubblichiamo: "Anna Brondino, Presidente del Circolo Nuovo Centrodestra Venezia 1, si candida per il Consiglio Comunale alle elezioni amministrative del Comune di Venezia 2015 per la lista Area Popolare per Venezia, a sostegno di Luigi Brugnaro sindaco.
L'annuncio ufficiale è stato dato ieri pomeriggio durante l'inaugurazione della sede elettorale Venezia centro storico di Area Popolare (San Marco 4000).

"La mia idea si basa su 4 fondamentali pilastri: Famiglia, Casa, Sicurezza, Turismo. Ho deciso di candidarmi perché penso di poter fare qualcosa di utile per Venezia e Mestre: per le famiglie che patiscono gli effetti della crisi economica; per il generoso mondo del volontariato e dell'associazionismo; per i bambini, i ragazzi e il sistema scolastico; per le imprese e il mondo economico; per i giovani, che hanno bisogno di aiuto per crescere in autonomia e in responsabilità; per gli anziani, che rappresentano un patrimonio di esperienza, di sapere e di umanità.
Sono consapevole della situazione disastrosa in cui versa il nostro Comune e non penso di avere la bacchetta magica. Non voglio dunque fare promesse, ma sento l'esigenza di un cambiamento e voglio prendere un impegno con i cittadini: se mi daranno fiducia, garantisco che mi adopererò perché i loro bisogni vengano recepiti dal consiglio comunale".

Da sempre impegnata in prima persona nell'ambito del sociale e del volontariato, attualmente Anna Brondino è membro del Consiglio Pastorale Diocesano e del Consiglio Pastorale Vicariale di San Marco Castello in rappresentanza della Comunità Marciana. È fondatrice e presidente di Aglaia, associazione culturale per la promozione delle pari opportunità, e presidente dell'associazione Corte del Forner per la Colletta alimentare.

La campagna elettorale di Anna Brondino si svilupperà in una serie di appuntamenti sul territorio e le varie tappe saranno seguite attraverso i canali ufficiali dei social network e nel nuovo sito https://annabrondino.blogspot.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comune di Venezia: "Anna Brondino si candida in lista Area Popolare"

VeneziaToday è in caricamento