rotate-mobile
Elezioni Jesolo 2012

Raccolta firme per la lista Movimento Cinque Stelle a Jesolo

In vista delle elezioni comunali del comune veneziano il partito di Bepe Grillo deve arrivare a circa 300 adesioni entro il 2 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Anche noi del MoVimento 5 Stelle di Jesolo abbiamo formato una lista per presentarci alle elezioni di Maggio, ma prima dobbiamo raccogliere dalle 175 alle 300 firme. Siamo alla settimana finale, dobbiamo finire entro Lunedì 2 Aprile e siamo indietro con il numero di firme quindi se vuoi anche te un comune a 5 stelle, è il momento di darci una mano!

Per questo ci troverete durante tutta la settimana nelle principali piazze di Jesolo, presso il comune di Jesolo oppure contattandoci a movimento5stellejesolo (at) gmail.com. Sul meetup a breve troverete i luoghi esatti di raccolta firme.

Il nostro portavoce/candidato sindaco è Francesco Del Buono D'Ondes (nella foto), classe 1959, coniugato con Michela Turetta e padre di 4 figli, ex dipendente dell'Alitalia e grande appassionato di politica.
Siamo orgogliosi di presentarci in questa lista e sposiamo appieno il non-statuto nazionale, che per garantire correttezza nei confronti di chi ci darà la propria fiducia, stabilisce i seguenti requisiti:

  • siamo tutti incensurati
  • non possiamo avere tessere di partito
  • massimo 2 mandati consecutivi
  • non possiamo avere doppi incarichi
  • la nostra campagna elettorale sarà tutta autofinanziata
  • nessuna alleanza né prima né dopo il voto,

Il futuro è adesso!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme per la lista Movimento Cinque Stelle a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento