menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Jesolo Zoggia rinuncia all'auto blu: "Un privilegio", Rugolotto vicesindaco

Prende forma la Giunta che amministrerà la località balneare dopo il ballottaggio dello scorso weekend. Intanto il primo cittadino mette a disposizione autista e veicolo agli uffici comunali

Inizia a prendere forma la Giunta voluta da Valerio Zoggia, neosindaco di Jesolo che si è imposto al ballottaggio del fine settimana scorso nei confronti di Renato Martin. E' di oggi l'annuncio del nome indicato dal primo cittadino per la carica di vicesindaco: è Roberto Rugolotto, al quale verranno assegnati i referati delle Politiche sociali e Istruzione.

“Non si prendono a cuor leggero queste responsabilità, ma certamente cercherò di rispondere nel migliore dei modi alla fiducia che mi è stata riposta – commenta Rugolotto -. Metterò a disposizione tutte le mie capacità".


Intanto il sindaco Zoggia ha deciso che con questi chiari di luna è meglio rinunciare a uno dei "privilegi" maggiormente finiti nel mirino in questi mesi: l'auto blu. "Ho già detto che il mio pensiero è per chi nel nostro territorio è in difficoltà e quindi mi è sembrato naturale, oltre che doveroso, rinunciarci – dichiara Zoggia -. Penso sia giusto che l’auto venga messa a disposizione di tutti gli uffici comunali e che l’autista venga assegnato a quegli uffici che presentano una carenza di personale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento