rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Elezioni Mira 2012 Mira

Ballottaggio elezioni 2012 a Mira: ecco i dati dell'affluenza alle ore 22

Stando ai dati diffusi dal ministero dell'Interno, alle ore 22 ha espresso la propria preferenza, nel turno di ballottaggio, il 37,65% dei 31.397 cittadini aventi diritto a Mira, in calo rispetto allo scorso turno elettorale

Stando ai dati diffusi dal ministero dell'Interno, alle ore 22, a termine cioè della prima giornata di ballottaggio, ha espresso la propria preferenza il 37,65% dei 31.397 cittadini aventi diritto a Mira. Prosegue, quindi, la tendenza in discesa sull'affluenza alle urne, già evidenziata nelle precedenti rilevazioni. Nello scorso turno elettorale, la percentuale degli elettori che si sono presentati alle urne nella prima giornata di votazione è stata, infatti, del 45,98% (8,33 punti percentuali in meno in questa occasione).

Si avvia verso la conclusione, seppur a rilento, dunque, il percorso che condurrà all’elezione di uno tra i due candidati sui quali si sono concentrate le preferenze dei votanti nel primo turno, il sindaco uscente Michele Carpinetti e Alvise Maniero, del Movimento Cinque Stelle.

Il prossimo aggiornamento sull'affluenza alle urne a Mira verrà dato domani alle ore 15 e sarà quello definitivo.


Ricordiamo, per gli affezionati dell'ultimo minuto, che sarà possibile votare anche domani, lunedì 7 maggio, dalle ore 7 alle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio elezioni 2012 a Mira: ecco i dati dell'affluenza alle ore 22

VeneziaToday è in caricamento