rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Venezia 2013 Martellago / Piazza Bertati

Beppe Grillo a Martelllago il 17 maggio per le elezioni comunali

Il leader del Movimento 5 Stelle sarà in piazza Bertati per sostenere il candidato Antonio Santoliquido e alcuni consiglieri in corsa per le amministrative. Maxischermo su Pianiga

San Donà e ora anche Martellago: ha confermato la presenza Beppe Grillo che sarà in piazza Bertati il pomeriggio del 17 maggio per sostenere il proprio candidato sindaco "a 5 stelle". Il tour del comico genovese potrebbe portare migliaia di persone sotto al palco già dalle 16e30. Previsto, come spiega il Gazzettino, uno spettacolo di circa due ore utili a presentare alla città Antonio Santoliquido, candidato per il posto a primo cittadino di Martellago.

LA DIRETTA DEL COMIZIO DI BEPPE GRILLO A MARTELLAGO

A partecipare al raduno sarebbero anche alcuni parlamentari neo-eletti del Movimento e consiglieri comunali della lista civica. Indiscrezioni vorrebbero anche il candidato di Pianiga, Massimo Nacchi, a parlare per qualche minuto e ottenere così visibilità davanti ai suoi concittadini che lo potranno vedere sul maxischermo in piazza, tramite streaming dell'evento. Ora non resta che sperare nel bel tempo: Martellago non potrà avvalersi di tendoni o palazzetti per ospitare l'evento in caso di pioggia: spettatori quindi in piazza anche col diluvio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo a Martelllago il 17 maggio per le elezioni comunali

VeneziaToday è in caricamento