rotate-mobile
Elezioni Comunali provincia 2014 Noale

Elezioni comunali 2014 a Noale Tutti i possibili eletti in consiglio

Per Michele Celeghin peserebbe esclusivamente la sua civica con 10 nomi, per Patrizia Andreotti ci sarebbe una presenza massiccia del Pd

Per stabilire gli eletti in consiglio comunale bisognerà attendere naturalmente il ballottaggio del prossimo 8 giugno, ma a Noale è già tempo di previsioni e proiezioni. Per avere delle ipotesi più concrete sarà necessario anche capire gli apparentamenti che le varie liste potrebbero concordare nei prossimi giorni, va inoltre sottolineato che il consiglio potrebbe essere poi stravolto dalla nomina di eventuali assessori. In quel caso entrerebbero nel parlamentino della Città dei Tempesta i primi non eletti.

SE VINCE MICHELE CELEGHIN. Se l’8 giugno si imporrà il sindaco uscente Michele Celeghin i consiglieri di maggioranza saranno Michele Cervesato, Michela Barin, Stefano Sorino, Renato Damiani, Damiano Caravello, Ilaria Scapin, Barbara Gambaro, Luciano Gobbato, Sonia Paccagnella e Mattia Di Luca; tra le minoranze ci saranno invece Patrizia Andreotti, Francesco Grespan, Nicla Betteto, Andrea Muffato, Matteo Scordino e Sergio Vallotto.

SE VINCE PATRIZIA ANDREOTTI. In questo caso i consiglieri di maggioranza eletti sarebbero Francesco Grespan, Nicla Betteto, Lidia Mazzetto, Gianni Zen, Maria Bottacin, Riccardo Canil, Andrea Muffato, Andrea Rigo, Katia Vallotto e Annamaria Tosatto; tra le minoranze si siederebbero Michele Celeghin, Michele Cervesato, Michela Barin, Stefano Sorino, Sergio Vallotto e Matteo Scordino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2014 a Noale Tutti i possibili eletti in consiglio

VeneziaToday è in caricamento