menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni comunali 2014 di Scorzé Possibili componenti del consiglio

A prendere il maggior numero di voti sono stati gli uomini-cardine di Giovanni Mestriner e i candidati più rampanti dell'opposizione

Mestriner si prepara a guidare nuovamente la città, la sua rivale approderà per la prima volta in consiglio comunale (durante l’ultima legislatura Gigliola Scattolin era segretario di circolo del Pd ma non consigliera). Con lei ci sarà anche il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Flavio Berton.

MAGGIORANZA: La lista potrebbe cambiare in base alla scelta degli assessori, se ne saprà di più entro fine settimana. Ora come ora nel parlamentino di Scorzé entrerebbero questi dieci nomi in appoggio al sindaco: Nais Marcon, Giuliano Chinellato, Aldo Luise, Marco Pesce, Stefano Tosatto, Angelo Righetto, Williams Ceccato, Dovilio Pastrello, Angelo Michielan e Claudio Codato.

MINORANZA: Oltre a Gigliola Scattolin e Flavio Berton si siederanno tra i banchi del consiglio comunale anche Maurizio Civiero, Giannina Manente, Andrea Bello e Antonio Pettenà. Per il Movimento 5 Stelle è la prima presenza in consiglio comunale a Scorzé.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento