rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2015 Portogruaro

Elezioni 2015, ballottaggio a Portogruaro: i dati sull'affluenza

Domenica 14 giugno si vota per eleggere il nuovo sindaco, al primo turno nessun candidato ha superato il 50%. I numeri forniti dal ministero dell'Interno

Domenica 14 giugno a Portogruaro si vota per decretare il nuovo sindaco della città: la sfida è tra Marco Terenzi, sostenuto dalle liste di centro-sinistra, e Maria Teresa Senatore, del centro-destra. Sono i candidati che hanno ottenuto più preferenze al primo turno.

RISULTATI SINDACO AL BALLOTTAGGIO

TUTTI I DETTAGLI SUL BALLOTTAGGIO

L'AFFLUENZA ALLE 19 E ALLE 12 - La pioggia ha tenuto lontani i cittadini dalle urne nelle prime ore della giornata e anche durante il pomeriggio, anche se era prevedibile un calo dell'affluenza rispetto al primo turno. In ogni caso il numero di votanti è stato inferiore dell'11,59% rispetto al primo turno alle 19. I votanti infatti sono stati il 35,94% sul totale, quando due settimane fa erano stati il 47,53%. A mezzogiorno l'affluenza si era attestata al 12,46% degli aventi diritto, il 31 maggio era stata del 19,16%.

Ai seggi è necessario presentarsi con un documento d'identità in corso di validità e con la tessera elettorale. In caso di smarrimento, copia della tessera può essere richiesta direttamente al Comune di residenza. Seggi aperti dalle 7 alle 23, su questa pagina i risultati sull'affluenza in diretta secondo i dati del ministero dell'Interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2015, ballottaggio a Portogruaro: i dati sull'affluenza

VeneziaToday è in caricamento