rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2015

Per un candidato che se ne va eccone uno nuovo: c'è Mazzonetto

Il presidente dell'Ater venerdì a mezzogiorno annuncerà i componenti della propria lista elettorale e i punti principali del programma

Continua ad aumentare il numero dei candidati sindaco a Venezia. Anzi, se uno di loro si è tolto dalla disputa solo mercoledì sera, con l'annuncio che Mattia Malgara correrà assieme a Luigi Brugnaro, il giorno seguente arriva un'altra comunicazione. A poco più di un mese dalla tornata elettorale ai blocchi di partenza si presenterà anche Alberto Mazzonetto, il presidente dell'Ater di Venezia.

Una persone molto conosciuta in città, anche per i suoi trascorsi come consigliere comunale del Carroccio. Dopodiché i rapporti con il partito che ora viene amministrato da Matteo Salvini sono saltati. Fatto sta che venerdì all'Hotel Santa Chiara di Piazzale Roma a mezzogiorno è prevista la canonica conferenza stampa, alla presenza anche di alcuni esponenti della lista che appoggerà la candidatura dell'ennesimo pretendente alla poltrona di Ca' Farsetti. A questo punto contesa da molti. E' probabile che oramai i giochi siano fatti, così Mazzonetto dovrebbe comunque condurre una corsa solitaria nelle prossime settimane di campagna elettorale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un candidato che se ne va eccone uno nuovo: c'è Mazzonetto

VeneziaToday è in caricamento