Area Popolare per Venezia: firmato il manifesto per la famiglia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

AREA POPOLARE: FIRMATO IL "MANIFESTO PER LA FAMIGLIA"

Riceviamo e pubblichiamo: "Anna Brondino, candidata per il consiglio comunale nella lista Area Popolare per Venezia, ha firmato ieri insieme a Valenina Castaldini, portavoce nazionale del Nuovo Centrodestra, il "Manifesto per una politica veneziana per la famiglia 2015", documento a cura del Forum delle Associazioni Familiari della Provincia di Venezia rivolto ai candidati alle elezioni comunali.

"Mi è sembrato un gesto doveroso e importante - sottolinea Anna Brondino. Tra i punti fermi della mia candidatura c'è proprio il tema della famiglia, che a mio avviso deve tornare ad essere il perno su cui far ruotare l'intera azione politica nazionale e locale. C'è bisogno di azioni che identifichino, qualifichino e aiutino concretamente questo istituto fondamentale nella nostra società, senza il quale non potrebbe esistere alcun tipo di sviluppo sociale ed economico".

L'incontro sulla famiglia era il primo di una serie di incontri con la cittadinanza per discutere di alcuni temi di rilevanza locale e nazionale presso la sede elettorale di Area Popolare per Venezia (San Marco 4000)".

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento